Massimo Giletti vuole Luisella Costamagna a Lo Stato delle cose: il rumor
Salta il programma di Luisella Costamagna
La giornalista, dopo aver vinto a sorpresa anni fa Ballando con le stelle, ha condotto Tango in seconda serata il venerdì su Rai Due. Purtroppo però questo programma, nonostante i buoni risultasti ottenuti nelle prime due edizioni, è stato cancellato. A ricordarlo è stato il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica sull’ultimo numero del magazine Oggi uscito in queste ultime ore in tutte le edicole di Italia:
“Dopo aver partecipato e vinto Ballando con le stelle era tornata al suo lavoro da giornalista televisiva con il programma Tango che è andato in onda per due edizioni in seconda serata su Rai2…Ora il talk di Luisella è stato cancellato…”
Massimo Giletti è corso in soccorso della collega
Alberto Dandolo, dopo aver svelato sull’ultimo numero del periodico Oggi che il programma di Luisella Costamagna non vedrà una terza edizione, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena che la riguarda proprio da vicino. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni in possesso del giornalista pare che la Costamagna non rimarrà comunque con le mani in mano nella prossima stagione televisiva. Infatti in suo soccorso pare sia corso Massimo Giletti che la vorrebbe tanto nel cast fisso della sua trasmissione Lo stato delle cose:
“La poliedrica conduttrice è in pole per entrare nel cast fisso de Lo stato delle cose, la trasmissione di Rai3 ideata e condotta da Massimo Giletti…”
La Costamagna, che poco tempo fa si è scagliata contro Manuel Bortuzzo per aver dato forfait all’ultimo al suo programma, accetterà di affrontare questa nuova sfida?
Lo stato delle cose: in lizza per entrare nel cast fisso pure Michele Santoro?
Ma non è finita qua perchè Alberto Dandolo, sempre sull’ultimo numero del periodico Oggi, ha anche tenuto a dire che qualora Luisella Costamagna accettasse la presunta proposta di Massimo Giletti potrebbe trovare al suo fianco anche una sua vecchia conoscenza. Chi? Nientepopodimeno che Michele Santoro:
“Pare proprio che, a distanza di anni, Giletti abbia buone possibilità di riunire professionalmente la storica coppia…”
Ovviamente tutto è ancora work in progress, ma sembra proprio che le trattative siano in fase avanzata.




