Domenica In: al fianco di Mara Venier pure Vincenzo De Lucia? Le ultime novità
Confermata la conduzione corale nella prossima edizione di Domenica In
Sulla prossima edizione del programma domenicale del pomeriggio dell’ammiraglia Rai ne sono state dette di tutti i colori. Inizialmente Mara Venier avrebbe dovuto fare coppia con Gabriele Corsi, il quale però settimane fa ha dato forfait. Tuttavia l’idea della conduzione corale non è stata affatto messa da parte e alla fine pare sia arrivata la fumata bianca. In base infatti alle indiscrezioni raccolte dall’Adnkronos sembra che la Venier a Domenica In avrà al fianco il giornalista Tommaso Cerno, lo stylist Enzo Miccio e il simpatico showman Teo Mammucari.
Ecco cosa faranno Tommaso Cerno, Enzo Miccio e Teo Mammucari nel programma domenicale di Mara Venier
Ma che ruolo ricopriranno i tre co-conduttori a Domenica In? A svelare l’arcano ci ha pensato ancora una volta l’Adnkronos. Sempre in base alle voci di corridoio raccolte dall’agenzia stampa a Tommaso Cerno dovrebbe essere affidata la parte del programma domenicale di Rai Uno dedicata all’approfondimento giornalistico, mentre Enzo Miccio dovrebbe curare una rubrica dedicata all’amore. Teo Mammucari invece si dovrebbe occupare della parte più giocosa e simpatica dello storico show di Rai Uno con il ritorno del famoso cruciverba in una versione riveduta e corretta. E questi nuovi innesti nel programma pare abbiano soddisfatto pienamente le presunte richieste fatte dalla Venier, come fatto presente dall’Agenzia stampa:
“Una costruzione del programma in linea con la richiesta della conduttrice di dare vita ad una conduzione più corale per l’edizione del 50mo anniversario…”
Ci sarà pure Vincenzo De Lucia nel cast fisso dello show della domenica?
Ma le novità pare proprio non siano affatto finite con il presunto ingaggio di Tommaso Cerno, Enzo Miccio e Teo Mammucari. L’Adnkronos ha fatto sapere che Mara Venier sembra proprio abbia un altro asso nella manica. Di cosa si tratta? Quest’ultima pare voglia al suo fianco nella prossima edizione di Domenica In pure il simpatico attore comico e imitatore Vincenzo De Lucia (memorabili le sue imitazioni di Barbara d’Urso, Maria De Filippi, Milly Carlucci e della stessa Venier). Anche questa trattativa andrà in porto? Chissà, intanto si segnala che la trasmissione dovrebbe tornare ad accendere la domenica pomeriggio dell’ammiraglia Rai a partire dal 21 settembre, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.




