Bianca Balti, confessione choc: “Potrebbero essere i miei ultimi giorni”

Bianca Balti confessa: “Potrebbero essere i miei ultimi giorni”
Purtroppo il cancro è una brutta bestia che a volte vince e altre si riesce a battere, anche se la narrativa del malato-combattente è quanto di più idiota si possa pensare. Bianca Balti in un’intervista per Camilla and Marc fa una confessione choc: “Potrebbero essere i miei ultimi giorni sulla terra, quindi non li sprecherò cercando di piacere a tutti o fingendo di essere chi non sono. Anzi, ho scoperto che le persone mi apprezzano di più in questo modo. Sì, certo, ora le insicurezze sono tornate, ma siamo umani. Bisogna parlare di più del cancro ovarico, poiché attualmente non esiste una diagnosi precoce”.
La modella ricorda: “Il cancro? Come prima reazione ho pianto”
“La mia prima reazione è stata quella di piangere, non riuscivo quasi a respirare” ha raccontato Bianca Balti, “penso che sia davvero importante per le donne sapere cosa dovrebbero fare, ma non è una decisione facile da prendere, specialmente per le ovaie, che sono parte della nostra femminilità. Ho sempre saputo di volere più figli ed ero anche spaventata all’idea di sentirmi ‘meno donna’ senza le mie ovaie. Ho anche pensato come la malattia mi abbia fatto rivalutare il mio ciclo mestruale. prima lo odiavo, e ora darei qualsiasi cosa per riaverlo”.
Bianca Balti e la preoccupazione per il futuro delle sue figlie
La confessione di Bianca Balti sulla sua malattia si è conclusa così: “Sono anche molto timorosa per il futuro. Sono sempre stata la principale fonte di sostentamento per le mie figlie. Quindi sì, è una grande preoccupazione pensare: ‘Oh mio Dio, cosa lascerò loro?’. Si dà molto più valore a ciò che è veramente importante quando si è così vicini alla morte”.