Blanco, preoccupazione tra i fan: “Problemi di salute. Spero di recuperare”

Problema di salute (non grave) per Blanco
Non si è delle macchine. Anche gli appartenenti al mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si ammalano, stanno male, non possono far godere il pubblico della loro arte o della loro presenza. In questo caso si sta parlando di Blanco che sui social ha annunciato di non poter essere presente ad alcuni eventi i primi di settembre: “Non potrò esserci per problemi di salute, ma nulla di grave, spero di poter recuperare presto e rivederci”.
Blanco dispiaciuto: “Non potrò essere presente”
Quindi problemi di salute per Blanco che ha annunciato sui social di non poter presenziare a due eventi. D’altronde sono esseri umani come tutti quindi si possono ammalare e non essere così in forma da poter essere presente davanti il loro pubblico. Però almeno non sembra essere qualcosa di grave, anzi, sembra più un male passeggero assai risolvibile al fine di essere di nuovo presente ai suoi fan che lo hanno aspettato quando aveva deciso di prendersi una pausa per ispirarsi e poter creare nuova musica.
Niente Power e Future Hits di RTL 102.5 per Blanco
Niente Power Hits e Future Hits di RTL 102.5 per Blanco, ma alla fine non ha neanche fatto male a saltarli dato che proprio ieri l’evento è stato rovinato dalla pioggia. È stato montato un gazebo alla veloce per poter continuare con mille problemi, tra cui anche i conduttori inzuppati dalla pioggia. Intanto c’è chi mormora che il cantante potrebbe tornare al Festival di Sanremo 2026 dopo la sua ultima partecipazione in qualità di ospite.