Ballando con le stelle backstage: Marcella Bella fa sul serio, d’Urso umile
Marcella Bella non scherza e pare abbia fatto una richiesta particolare agli autori dello show
Ormai mancano pochissime settimane al gran ritorno di Ballando con le stelle sulle frequenza dell’ammiraglia Rai. E proprio pochi gironi fa Milly Carlucci ha annunciato nella sua interezza il cast dello show del sabato sera. Tra i concorrenti vip che danzeranno sulla pista da ballo più famosa di Italia c’è anche Marcella Bella, fresca del grande successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo con la sua hit Pelle di piamente. Ebbene si segnala che il portale FanPage.it ha rivelato di essere venuto a sapere che le prove pare inizieranno lunedì 8 settembre e che l’artista avrebbe già fatto una richiesta molto particolare. Di cosa si tratta? Sembra che quest’ultima abbia voluto un camerino distante dagli altri concorrenti:
“Marcella Bella avrebbe chiesto un camerino distante…”
Ecco perchè la cantante avrebbe richiesto un camerino distante dagli altri
A questo punto è normale domandarsi il motivo per cui Marcella Bella avrebbe richiesto alla produzione di Ballando con le stelle un camerino distante dagli altri rivali. In base sempre alle indiscrezioni raccolte dal portale di news FanPage.it sembra che la cantante avrebbe avanzato questa richiesta per il semplice motivo che vorrebbe concentrarsi al massimo per affrontare al meglio questa nuova sfida personale limitando così i contatti diretti con gli altri vip in competizione:
“La motivazione alla base di questa richiesta sarebbe la necessità di concentrarsi, per questo preferirebbe limitare i contatti con gli altri concorrenti…”
La produzione accetterà le sue presunte richieste?
Barbara d’Urso non si starebbe comportando da diva
Successivamente il portale di news FanPage.it ha colto l’occasione per porre le attenzioni su un’altra protagonista della prossima edizione di Ballando con le stelle tanto attesa, Barbara d’Urso, la quale continua ad essere al centro delle attenzioni. In base sempre alle voci di corridoio raccolte dal suddetto sito sembra che invece la d’Urso non avrebbe mostrato alcun tipo atteggiamento da diva, nonostante di fatto lo sia, visto il suo lungo curriculum alle spalle:
“Chi si aspettava capricci da diva resterà deluso. Secondo quando abbiamo appreso, Barbarella starebbe affrontando questa esperienza con grande umiltà e sarebbe intenzionata a mettersi in gioco…”
E chissà se questa presunta aplomb la terrà pure qualora i giurati dovessero stroncare le sue esibizioni con Pasquale La Rocca.




