Loredana Lecciso e Romina Power ancora ai ferri corti? Circola nuovo retroscena

Tensione ai massimi livelli a Cellino San Marco
Sull’ultimo numero del periodico Oggi Alberto Dandolo ha posto le sue attenzioni sulla famiglia di Al Bano. Il giornalista del settimanale ha infatti rivelato di essere venuto a conoscenza che il famoso post pubblicato su instagram dal figlio del cantante e di Romina Power avrebbe creato non poche tensioni in quel di Cellino San Marco. Per chi non se lo ricordasse praticamente in quel post Yari Carrisi ha lanciato una frecciatina neppure troppo velata nei confronti della compagna del padre, Loredana Lecciso (post che dopo pochi minuti è stato rimosso):
“Nervi sempre più tesi a Cellino San Marco…Dopo il pesantissimo post pubblicato in rete (e poi rimosso) da Yari Carrisi in cui faceva intendere che la Lecciso era in attesa che il cantante passasse a miglior vita per impadronirsi del patrimonio, l’atmosfera si è ulteriormente appesantita…”
Dietro il post polemico di Yari Carrisi potrebbe esserci lo zampino della madre? Il sospetto
Ma non è finita qua perchè sempre il giornalista Alberto Dandolo in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha anche tenuto a svelare un altro retroscena riguardante questa clamorosa faccenda che tanto ha fatto discutere sui social nelle settimane scorse. Di cosa si tratta? Dandolo è venuto a sapere che girerebbe insistentemente la voce di corridoio che dietro quel famoso post contro Loredana Lecciso ci sarebbe nientepopodimeno che lo zampino di Romina Power: “Serpeggia il sospetto che dietro la provocazione alla compagna di Al Bano ci sia stato lo zampino di Romina, la quale non avrebbe mai accettato la ‘seconda vita’ del suo ex marito…” Sarà vero?
Loredana Lecciso preferirebbe trascorrere lunghi periodi a Milano lontana dalle polemiche
In attesa di scoprire se quest’ultima voce di corridoio sia vera o meno (probabilmente la verità sul post polemico di Yari Carrisi non si saprà mai) Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi ha rivelato di essere venuto a sapere che soprattutto in quest’ultimo periodo la Lecciso preferirebbe trascorrere molto tempo a Milano lontana dalla tenuta del compagno Al Bano, il quale sarà ospite della prima puntata di Domenica In di Mara Venier:
“Certo è che Loredana preferisce spesso trascorrere periodi a Milano, dove studia il figlio al Bano Junior detto Bido…”
Il motivo? Forse per stare ben lontana dall’aria pesante che in queste settimane si respirerebbe a Cellino San Marco, come fatto presente dallo stesso giornalista: “L’aria nella campagna dei Carrisi sembra essere davvero irrespirabile…”