Chiara Balistreri minacciata di morte: “Appena rientrata dalla Questura”

Chiara Balistreri ha ricevuto delle minacce di morte
In un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni Chiara Balistreri ha raccontato un fatto spiacevole che le è successo dopo la fine della sua esperienza in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi: in pratica ha ricevuto delle minacce di morte da parte di un parente del suo ex. Ovviamente è corsa alla questura per sporgere denuncia e ha annunciato di essere appena rientrata per adempiere a questa spiacevole incombenza.
La denuncia di Chiara Balistreri: “Massacrata dai commenti”
“Sono tre giorni in cui sono stata massacrata da questi commenti, tutti da profili fake, erano circa 45 solo su un post, al minuto scrivono commenti di tutti i tipi, in cui attaccano me e mia madre”: questo è stato lo sfogo di Chiara Balistreri. I commenti che ha ricevuto sono irripetibili ed è giusto non dare alcun tipo di visibilità alla cattiveria di questa persona. Secondo quanto apprende FanPage la ragazza ha denunciato un pregiudicato che vive in Italia, in passato detenuto al carcere di Bologna. L’uomo aveva minacciato sia lei sia sua madre anche in passato.
Chiara Balistreri: “Il cugino del mio ex mi ha sempre minacciato”
“Anche il cugino del mio ex che mi ha sempre minacciato non si era più fatto sentire da un po’, poi ha iniziato a mettermi like a post miei inerenti a Gabriel”: così si è espressa Chiara Balistreri che intanto ha imparato a farsi conoscere dal grande pubblico dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.