X


Enzo Iacchetti furioso: “Ti prendo a pugni!”, panico a E’ sempre Cartabianca

Scritto da , il Settembre 17, 2025 , in Personaggi Tv
foto Enzo Iacchetti caos

E’ sempre Cartabianca: tensione ai massimi livelli tra l’attore e l’ospite

Ieri sera è andata in onda come di consuetudine una nuova puntata del talk show politico di Rete 4 condotto da Bianca Berlinguer. E si segnala che gli animi si sono immediatamente accesi nel momento in cui la giornalista ha posto le sue attenzioni sulla guerra tra Israele e Palestina. Nel momento in cui infatti Eyal Mizrah (presidente della federazione ‘Amici di Israele’) ha rivelato che da parte di Israele non ci sarebbe nessuna intenzione di ammazzare i palestinesi l’attore e conduttore di Striscia La Notizia, Enzo Iacchetti, ha perso completamente le staffe (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Ah no?! E come mai ne sono già morti 200mila quasi? Non dica queste stron**te…”

Enzo Iacchetti ha perso completamente le staffe minacciando l’ospite di prenderlo a pugni

Il botta e risposta al veleno tra l’attore e conduttore di Striscia La Notizia ospite di Bianca Berlinguer a E’ sempre Cartabianca e il signor Eyal Mizrah è andato avanti ancora per qualche minuto. I due certo non si sono risparmiati dicendosene di santa ragione. Iacchetti è però sembrato davvero fuori di sè continuando ad inveire duramente contro Mizrah, tanto da non volerlo far intervenire. E ad un certo punto la situazione è sfuggita di mano. Cos’è successo? Mizrah ha dato del fascista all’attore, il quale ha perso nel vero senso della parola le staffe arrivando a minacciarlo di prenderlo a pugni:

“Cosa hai detto, stro**o?! Vengo giù e ti prendo a pugni…”

IL VIDEO del momento in cui Enzo Iacchetti è andato su tutte le furie contro Eyal Mizrah

Bianca Berlinguer è immediatamente intervenuta per placare gli animi

Ovviamente questo botta e risposta incandescente tra Enzo Iacchetti e Eyal Mizrah a E’ sempre Cartabianca ha messo in allarme la giornalista, la quale è subito intervenuta per cercare in qualche modo di placare gli animi e riportare l’ordine:

“Non ho sentito…Cosa ha detto? Calmatevi…E’ inaccettabile…Lei Mizrah deve capire che c’è una forte partecipazione per quello che sta succedendo a Gaza…”

Dal canto suo il signor presidente della federazione ‘Amici di Israele’ invitato ieri sera a discutere dell’argomento legato alla guerra a Gaza si è giustificato asserendo di aver definito in quel modo Iacchetti per il semplice motivo che non avrebbe mai voluto lasciare la parola agli altri: “Si può sentire solo Enzo e non si può sentire gli altri…” Iacchetti, nel corso del dibattito, ha invece chiesto alla presentatrice di non essere più invitato quando c’è questa persona: “A me non sta bene…Hai fatto male ad invitarlo…Invita un politico, non un ignorante…Lui non sa…” La presentatrice di Rete 4 ha però difeso la sua scelta: “Lui dice quello che pensa e magari un politico non lo direbbe e si proporrebbe ipocritamente…”