X


Grande Fratello, arriva il documentario: ecco quando e dove andrà in onda

Scritto da , il Settembre 19, 2025 , in Grande Fratello
foto grande fratello logo

Arriva il documentario sul reality show cult

Lunedì 29 settembre partirà la nuovissima edizione del Grande Fratello condotta per la prima volta da Simona Ventura, che domenica prossima sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo per presentare in anteprima il cast di nuovi inquilini della casa più spiata dagli italiani. Ebbene si segnala che però sul reality show c’è anche un’altra notizia molto interessante che farà felici i tantissimi fan. Come infatti riportato oggi dal giornalista Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it per celebrare il venticinquesimo anno del reality la casa di produzione Endemol Shine ha realizzato un vero e proprio documentario:

“Sono passati intanto venticinque anni dalla prima edizione del reality, per questo motivo Endemol ha realizzato un documentario per ripercorrere questa lunga storia…”

Il documentario del Grande Fratello andrà in onda in seconda serata su Canale 5

Ora c’è da capire quando andrà in onda e su quale rete. A tal proposito Giuseppe Candela, sempre in base alle news in suo possesso, ha rivelato su Dagospia.it che il suddetto documentario sul reality show di Simona Ventura, la quale sta svelando a poco a poco i concorrenti della nuova edizione (l’ultimo dei quali Giulio), dovrebbe andare in onda in seconda serata sull’ammiraglia Mediaset:

“Sarà uno speciale che andrà in onda in seconda serata su Canale 5…”

Non è al momento dato sapere il giorno esatto della messa in onda. Ci saranno presto informazioni ulteriori in merito?

Tutto pronto per la nuova edizione del reality show cult di Simona Ventura

In attesa di saperne qualcosa di più su questo documentario del Grande Fratello si ricorda che la nuova edizione condotta da Simona Ventura partirà lunedì 29 settembre. E in base alle indiscrezioni quest’ultima dovrebbe avere al suo fianco Cristina Plevani, che andrà a comporre il panel di commentatori con Floriana Secondi e Ascanio Pacelli. Non ci dovrebbero essere come opinioniste né Sonia Bruganelli né tantomeno Selvaggia Lucarelli. Al momento si è saputo ufficialmente che i concorrenti ufficiali sono i seguenti: Matteo Azzali, Anita Mazzotta, Jonas Pepe, Omer, la mamma tradita Francesca e dulcis in fundo il medico Giulio, la cui vita è stata stravolta nel momento in cui ha incontrato una bambina in Africa.