X


Arianna David, sfogo inaspettato: “A volte vorrei tornare indietro nel tempo”

Scritto da , il Settembre 20, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Arianna David Verissimo anoressia

Arianna David fa un bilancio sull’estate appena passata

Ha lavorato come opinionista dell’Estate in Diretta, Arianna David, anche perché ormai non compare più come opinionista dei salotti di Canale5 che non si occupano più di gossip o attualità leggera, bensì solo di cronaca nera e fatti che non recano un minimo di allegria al pubblico. In un post su Instagram la showgirl si è lasciata andare a una riflessione: “L’estate sta volando via! Non me la sono goduta come avrei voluto. Ho lavorato con grande piacere, mi é mancato il mare,la sabbia, il sale sulla pelle, il rumore delle onde, il silenzio di un tramonto. Tra poco inizia la stagione che odio di più l’inverno, il buio, Roma incasinata con il traffico la solita routine”.

La showgirl: “A volte vorrei tornare indietro nel tempo”

“A volte vorrei tornare indietro nel tempo, a quando ero spensierata senza tanti mattoni che mi pesano sulle spalle come enormi macigni. Mi chiedo se un giorno tornerò ad essere un po’ l’Arianna di un tempo… chissà…… lo vorrei tanto…. Anche guardare il piatto dove mangio con un sorriso e senza le mie ansie le mie paure. Tornerà lo so, lo sento. Torneranno quei momenti… chissà”: questo lo sfogo di Arianna David su Instagram.

Arianna David a Verissimo: le parole sul figlio malato

E intanto in una sua recente intervista a Verissimo proprio Arianna David aveva parlato di uno dei suoi figli “che non è stato bene”, per poi parlare di lei, che entrava e uscita dagli ospedali a causa dei suoi disturbi alimentari, tanto che ha tentato il suicidio.