Paolo Bonolis è stato vicino alla Rai: “C’era un progetto preciso per lui”

Il conduttore di Avanti un altro è stato ad un passo dal passare all’Azienda Pubblica Tv
Dallo scorso primo settembre Paolo Bonolis è tornato nel preserale dell’ammiraglia Mediaset alla guida del suo storico game show Avanti un altro. Ma non è finita qua perché sabato prossimo farà il suo ritorno pure nella prima serata di Canale 5 nei panni del giurato di Tu si que vales. Ebbene a proposito di quest’ultimo si segnala che il portale AffariItaliani.it ha portato a galla un succoso retroscena. Di cosa si tratta? Sembra che nei mesi scorsi l’ex marito di Sonia Bruganelli sia stato vicinissimo a lasciare l’Azienda Tv di Cologno Monzese per passare armi e bagagli alla Rai:
“C’è stato un momento nei mesi scorsi in cui Paolo Bonolis era a un passo dal tornare in Rai…”
La Rai avrebbe proposto un progetto ben definito a Paolo Bonolis
E in base sempre a quanto riportato dal portale di news AffariItaliani.it sembra che l’Azienda Pubblica Televisiva abbia proposto un progetto ben definito al conduttore di Avanti un altro, il quale ha da sempre un ottimo rapporto con Luca Laurenti. Di cosa si tratta? La Rai avrebbe voluto dare una chance bella importante all’ex marito di Sonia Bruganelli di dimostrare il suo talento anche in cose ben lontane dal mero intrattenimento suo solito:
“Rai voleva ridisegnare l’opera televisiva di Paolo Bonolis, attualizzandola e facendogli fare un prodotto secondo le sue possibilità, che vanno ben oltre l’intrattenimento ultra leggero e anche un po’ datato che attualmente Mediaset vuole da lui…”
L’intervento di Pier Silvio Berlusconi fondamentale per convincere il presentatore a restare a Mediaset
AffariItaliani.it, in base sempre alle indiscrezioni in suo possesso, ha poi svelato che solo l’intervento diretto dell’Amministratore Delegato dell’Azienda Tv di Cologno Monzese sarebbe stato decisivo per far restare Paolo Bonolis dove è:
“Le avances di Pier Silvio Berlusconi lo hanno convinto a restare a Mediaset per un’altra stagione…”
Una stagione che per l’ex marito di Sonia Bruganelli è iniziata già il primo settembre quando è tornato su Canale 5 alla guida delle nuove puntate dello storico game show del preserale Avanti un altro. Quest’ultimo è poi atteso come giurato di Tu si que vales sabato 27 settembre e infine pare che sia già al lavoro per mettere a punto una nuova edizione riveduta e corretta de Il senso della vita.