Domenica In, spazio ridotto per Teo Mammucari: “Ho fatto due minuti”

Lo spazio di Teo Mammucari a Domenica In è stato ridotto
La domenica pomeriggio per gli spettatori è un giorno triste, considerando che è l’anticamera del lunedì dove si è costretti a tornare al lavoro, se poi in televisione vanno in onda Domenica In e Verissimo allora l’umor nero la fa da padrona perché da una parte c’è un programma che aveva bisogno di un rinnovo importante mentre dall’altra un piagnisteo unico oppure lo spazio dove infangare la memoria di un morto. Intanto su Rai1 lo spazio di Teo Mammucari con il gioco da casa è stato sensibilmente ridotto rispetto all’esordio: quanto durerà? Si accettano scommesse.
Il conduttore commenta: “È finita, oggi ho fatto due minuti”
Poco più di quindici minuti per Teo Mammucari e il gioco telefonico che non ha mai attecchito a Domenica In. Basti pensare agli altri esperimenti negli anni passati, sbandierati ai quattro venti per essere chiusi dopo neanche tre puntate. Quanto durerà lo spazio messo a disposizione dalla Rai? Intanto lui ci ha scherzato su, anche se il malumore era palpabile: “È finita, oggi ho fatto due minuti”.
Domenica In: quanto dureranno i tre co-conduttori?
Nel cast di Domenica In 2025 non c’è solo la conduttrice, ma anche Enzo Miccio, Tommaso Cerno e Teo Mammucari. Ma quanto dureranno? Quanto bisognerà aspettare per vedere la padrona di casa riprendere lo scettro e tornare solo all’anno scorso con un’intervista dietro l’altra sempre ai soliti personaggi? Intanto su Canale5 si fanno piangere gli intervistati oppure li si fa sparlare dei morti come se non ci fosse un domani.