X


Ballando, Beppe Convertini provato per le critiche della giuria? “Dicono che…”

Scritto da , il Ottobre 1, 2025 , in Ballando con le stelle
foto Beppe Convertini polemica

Ballando con le stelle, il concorrente avrebbe fatto una curiosa richiesta a Michele Guardì

Oggi sull’ultimo numero del magazine Chi è stata pubblicata la rubrica di Giuseppe Candela, il quale ovviamente ha colto la palla al balzo per svelare i retroscena più succosi sui personaggi del mondo dello spettacolo e della Tv più amati dai lettori. E si segnala che stavolta il giornalista ha posto le sue attenzioni su uno dei protagonisti più chiacchierati della prima puntata dello show di Milly Carlucci. Di chi si tratta? Di Beppe Convertini. In base infatti alle voci di corridoio raccolte da Candela sembra che quest’ultimo, visto che il programma del sabato sera finisce tardi e lui deve tornare in video già il primo mattino con Unomattina in Famiglia, abbia chiesto a Michele Guardì di poter dormire nel camerino:

“Ballando saluta il pubblico a notte fonda e Convertini è alla conduzione di Unomattina in Famiglia…Una distanza temporale che lo avrebbe spinto a chiedere di dormire nel camerino del programma ideato da Michele Guardì…”

Beppe Convertini avrebbe dormito molto poco a causa delle tante critiche?

Ma i retroscena che riguardano il ballerino provetto di Ballando con le stelle non sono finiti qua. Sempre Giuseppe Candela nella sua rubrica sul magazine Chi ha poi confessato che purtroppo però il concorrente dello show condotto da Milly Carlucci non avrebbe comunque granché dormito a causa di tutte le critiche ricevute dalla giuria:

“Dicono che abbia dormito poco per le critiche durissime della giuria…”

Ci sarà davvero rimasto male? Eppure ospite l’indomani della diretta a Domenica In ha fatto spallucce, svelando di aver deciso di partecipare per la mamma malata.

Il conduttore ha risposto per le rime a Selvaggia Lucarelli

E a proposito delle polemiche scoppiate a Ballando con le stelle a causa delle esternazioni di Selvaggia Lucarelli in queste ultime ore Beppe Convertini, sulle pagine de Il Corriere del mezzogiorno, è tornato sull’argomento. Cosa ha detto? Ha rivelato che non è certo una colpa essere un ‘uomo medio’, ma anzi di essere cresciuto con valori importanti:

“Sono frutto dell’incastro tra uomo e donna medi straordinari…I miei mi hanno insegnato educazione, garbo, rispetto e senso del dovere…”

La giurata dello show di Milly Carlucci gli risponderà presto per le rime?