X


Milly Carlucci sbotta: “Ballando con le stelle un insuccesso? Rido!”

Scritto da , il Ottobre 4, 2025 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 30settembre

Ballando con le stelle non è un insuccesso: le ultime dichiarazioni della conduttrice

Stasera andrà in onda la seconda puntata dello show condotto da Milly Carlucci. Ma si segnala che questa settimana il programma è stato travolto dalle polemiche tra il caso Marcella Bella e la sconfitta al debutto contro Tu si que vales. Ebbene oggi la presentatrice dell’ammiraglia Rai, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, ha risposto per le rime a chi ha additato il suo programma come un insuccesso, non facendo mistero di farsi una risata:

“Mi viene da ridere che si possa considerare il nostro 24% meno di un successo…”

Milly Carlucci ha rivendicato i grandi risultati ottenuti al debutto del suo show

Successivamente la presentatrice dell’ammiraglia Rai, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, ha anche fatto presente ai critici che ha in mano i giovani spettatori, visto il grande successo che riscuote ogni sabato sera Ballando con le stelle sui social:

“I giovani sono con noi, la prova è l’incredibile risultato social…”

La Carlucci ha poi sottolineato di essere felicissima che a causa degli ottimi ascolti ottenuti il suo show è pieno di pubblicità facendo guadagnare parecchi soldi all’Azienda Pubblica Tv: “Siamo pieni di pubblicità e ne siamo orgogliosi, in un momento non facile portiamo denaro…”

La presentatrice ha risposto per le rime alle critiche inerenti alle puntate del suo show troppo lunghe

Su La Repubblica è stato poi fatto notare a Milly Carlucci che non sono state poche le critiche inerenti alle puntate un po’ troppo lunghe di Ballando con le stelle. Critiche che la conduttrice di Rai Uno ha rigettato immediatamente al mittente, asserendo senza indugio alcuno che l’Azienda Tv Pubblica ha chiesto 13 puntate e quindi è stata costretta a prendere 12 coppie. E ovviamente con questa scelta ci vuole del tempo per raccontare le storie, gli aneddoti e i retroscena di ogni coppia in gara:

“Se ci chiedono 13 puntate, quest’anno dovendo risparmiare abbiamo preso 12 coppie, che posso fare? Oltre al ballo devi raccontare qualcosa di loro…Gara, giuria e il resto, per forza ci vuole tempo…”

Si ricorda che stasera la seconda puntata di Ballando non inizierà alle 20.35, bensì alle 21.25 circa subito dopo Affari Tuoi di Stefano De Martino. Servirà questa mossa per battere l’agguerrita concorrenza rappresentata da Maria De Filippi con il suo Tu si que vales?