Licia Colò replica a Camila Raznovich: “Kilimangiaro? Dette delle bugie”

Camila Raznovich su Licia Colò: “Kilimangiaro? Non l’ha presa benissimo”
“Da collega, cosa poteva dire? Non l’ha presa benissimo. Mi piacerebbe dire che è stata una mia scelta, ma io conto zero. Non è stata neanche simpaticissima nei giornali e nelle interviste successive”: queste sono state le parole di Camila Raznovich intervista da Peter Gomez a La confessione su Rai3 in merito a Licia Colò, sostituita anni fa a Kilimangiaro, “nei giornali ha velatamente fatto riferimento al fatto che facessi uso di qualche sostanza. Non ho risposto perché ci sono cose che vanno lasciate andare”.
Licia Colò replica a tono: “Non ho mai detto una cosa del genere”
E com’è stata la replica di Licia Colò alle parole della collega di Rai3? “Non ho mai conosciuto Camila, non ho mai detto una cosa del genere, e soprattutto non ho fatto nessuna allusione a riguardo”. Continuando col dire che “l’allora direttore di Rete mi aveva tolto il programma che avevo fatto nascere anche come autrice, non ho fatto gli auguri desiderati alla nuova conduttrice”.
Kilimangiaro, Licia Colò: “Non è corretto dire delle bugie”
E sempre Licia Colò, dopo le dichiarazioni di Camila Raznovich a proposito della sua sostituzione alla conduzione di Kilimangiaro, ha concluso il suo intervento sui social in questo modo: “Dopo tanti anni che ancora si parli di questo mi fa sorridere, ma che si dicano bugie toccando uno stile di vita al quale ho sempre mantenuto fede mi dà molto fastidio, oltre e soprattutto non essendo corretto”.