X


Uomini e Donne, Cristiana e Flavio non convincono: ennesimi tronisti flop?

Scritto da , il Ottobre 17, 2025 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne studio

Cristiana infastidita dal ritorno di Jakub a Uomini e Donne

Stando alle ultime registrazioni di Uomini e Donne pare che il ritorno di Jakub nei panni di corteggiatore questa volta di Sara abbia infastidito e non poco la tronista Cristiana con cui aveva iniziato un percorso che si era interrotto in maniera brusca quando lei lo ha accusato di essere interessato solo alla visibilità per via di alcuni video pubblicati sui social. Secondo Gianni lei è gelosa mentre Tina ha difeso la scelta del corteggiatore attaccando la tronista.

Flavio Ubirti si è visto la sua ex corteggiatrice salire sul trono

Se da una parte Cristiana è in alto mare dato che i suoi corteggiatori non riescono a capirne gli obiettivi e non riescono neanche a trovarla così interessante, dato che pensa di essere arrivata su chissà quale cima mondiale, dall’altra il calmo Flavio Ubirti si è sentito dare del moscio in continuazione da Sara Gaudenzi fino a quando Maria De Filippi non l’ha messa sul trono. D’altronde alla conduttrice quei caratteri piacciono. E nel mentre Marco (eliminato da Cristiana) si è trattenuto per conoscere appunto Sara e il pubblico approva.

Uomini e Donne: per l’ennesima volta i tronisti non funzionano

Quand’è che Maria De Filippi riuscirà a capire che i tronisti hanno fatto il loto tempo minimo da cinque anni? Sono un flop dietro l’altro, di coppie formatesi e che durano ne sono uscite pochissime, per non parlare degli abbandoni, degli addii o delle segnalazioni che si ricevono di stagione in stagione. Insomma, il trono classico è un flop, così come This is Me i cui promo sparati a tutte le ore hanno ampiamente infastidito il pubblico. La soluzione ideale resta la stessa suggerita in questo lido da anni: eliminare i troni e fare un unico parterre di uomini e donne che si possano corteggiare liberamente al di là dell’orientamento sessuale e dell’età.