Enzo Iacchetti frena sul ritorno di Striscia La Notizia: “Solo rumor”
Torna Striscia La Notizia? Il conduttore ha svelato che non c’è niente di certo
Ogni giorno spunta qualche indiscrezione sulla nuova edizione del tg satirico ideato da Antonio Ricci. Le ultime voci di corridoio hanno riportato che il programma dovrebbe tornare il prossimo 26 novembre in prima serata su Canale 5 e alla guida dovrebbero esserci Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. A proposito di quest’ultimo si segnala che oggi ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno. E in questa occasione gli è stato chiesto quando parte Striscia. La riposta del conduttore, attore e scrittore ha però spiazzato. Cosa ha detto? Ha rivelato che al momento di rumor ne stanno girando parecchi, ma personalmente non ha ricevuto nessun dato certo:
“Sono usciti dei rumors ma io che sono dentro la famiglia non ho ricevuto nessun dato palpabile…”
Enzo Iacchetti certo che il tg satirico debba tornare in onda al più presto
Dopo che il conduttore ha frenato sul ritorno di Striscia La Notizia ha però tenuto a dire al quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno la sua personalissima opinione. Cosa ha detto? Il conduttore non ha fatto mistero di credere che in un modo o nell’altro Striscia debba tornare in onda su Canale 5 (e gli ultimi rumor hanno riportato che tornerà, ma senza Vittorio Brumotti tra gli inviati): “Spero che ritorni presto, in qualche modo deve tornare…” Voci di corridoio o meno al momento Mediaset non ha proferito parola, anche se nelle scorse settimane è passato un promo in cui è stato annunciato il ritorno di Striscia senza però fornire una data.
Il conduttore e attore pronto a partecipare al prossimo Festival di Sanremo?
Successivamente il giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno ha chiesto a Enzo Iacchetti se ha intenzione di partecipare al prossimo Festival di Carlo Conti, visto che a Domenica In ha espresso la sua disponibilità ad ascoltare un suo pezzo inedito qualora lo mandasse alla commissione selezionatrice. E Iacchetti, il quale ha recentemente svelato di aver rifiutato la proposta della Rai di condurre Affari Tuoi, non ha nascosto che una telefonata gliela farà: “Proverò a telefonare a Carlo…” Tuttavia quest’ultimo ha poi subito tenuto a dire di credere che alla fine difficilmente manderà una canzone perchè ci ha già provato in passato con scarso successo: “Non lo so, non credo…Ho provato a partecipare al Festival a 60 e a 65 anni e mi hanno scartato…Era un sogno di bambino, ora basta se i sogni non si concretizzano…”




