X


Storie Italiane, Rosanna Lambertucci: “Anch’io vittima di un sito sessista”

Scritto da , il Ottobre 29, 2025 , in Personaggi Tv
foto rosanna lambertucci 29ottobre

L’ospite vittima di un sito sessista: la confessione oggi in diretta

Tutta l’ultima parte della puntata di oggi di Storie Italiane è stata dedicata ai siti sessisti, visto quello che è emerso in questi giorni dopo la denuncia sui social di Francesca Barra. E ovviamente Eleonora Daniele ha approfondito l’argomento con i tanti ospiti in studio. Tra loro c’era pure Rosanna Lambertucci. E tra una cosa e l’altra proprio Eleonora Daniele ha fatto venire a galla che anche quest’ultima è stata vittima di un sito sessista:

“Anche tu sei finita su questo sito…”

Rosanna Lambertucci ha rivelato che fortunatamente il video è stato cancellato dopo pochi giorni

Eleonora Daniele ha quindi domandato alla sua ospite oggi a Storie Italiane se ha denunciato o meno nel momento in cui ha scoperto di essere in quel sito sessista: “Ma tu hai denunciato quel sito pornografico?” La Lambertucci, la quale ha dovuto affrontare ultimamente un problema di salute, ha però risposto negativamente perchè appena l’ha rivelato in Tv il video è stato cancellato:

“Se ho denunciato? No, te lo dico sinceramente…Non ho più denunciato perchè l’hanno tolto nel giro di pochi giorni…Ero andata a parlarne in un programma Tv e l’avevano tolto nel giro di poco…”

Insomma una brutta situazione che fortunatamente è stata risolta senza troppi problemi.

Storie Italiane, l’ospite è tornata a parlare della truffa subìta

Nel programma di Eleonora Daniele l’ospite ha anche colto la palla al balzo per tornare a parlare pure della truffa che ha subìto non molto tempo fa. E’ stata infatti usata l’immagine di Rosanna Lambertucci per fare un promo online con l’intelligenza artificiale per vendere una crema. E a tal proposito non ha nascosto che appena ha visto il video non poteva credere ai suoi occhi:

“Ci sono tante cose fasulle…Non prendiamole per buone quando le vediamo…Nel mio caso mi avevano messo in bocca cose assurde di una crema miracolosa…Mai fatta una cosa del genere…Io stessa guardavo e mi domandavo: ‘Ma come? Sono io?’ E non ero io…Una cosa diabolica…”

Quest’ultima ha però avuto la prontezza di agire e andare a denunciare: “Ho denunciato e ti devo dire che nel mio caso ha funzionato…”