X


Grave lutto colpisce Andrea Delogu: morto oggi il fratello Evan

Scritto da , il Ottobre 29, 2025 , in Ballando con le stelle
foto andrea delogu 29ottobre

Morto oggi il fratello della concorrente di Ballando con le stelle

Queste saranno sicuramente ore decisamente difficili per Andrea Delogu. Infatti è stata resa nota una bruttissima notizia che la riguarda da vicino e che mai nessuno avrebbe voluto leggere. Di cosa si tratta? E’ morto il fratello Evan all’età di 18 anni. Il giovane è venuto a mancare a causa di un incidente stradale in moto a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini. Appena è stata diffusa la triste notizia tutti i fan e i telespettatori in generale si sono riversati sui social per fare a lei e alla famiglia le più sincere condoglianze.

Com’è morto il fratello di Andrea Delogu

In base a quanto riportato in queste ultime ore dal portale del quotidiano Il Resto del Carlino sembra che il fratello della concorrente di Ballando con le stelle, Evan, percorresse oggi pomeriggio una strada poco trafficata a Bellaria Igea Marina in moto. E ad un certo punto avrebbe perso il controllo del mezzo andando a colpire un palo della luce e poi un altro lì vicino. L’impatto pare sia stato molto violento e nonostante indossasse il casco le ferite riportate dal fratello di Andrea Delogu sarebbero state talmente gravi che purtroppo non ci sarebbe stato niente da fare una volta che i soccorsi sono arrivati.

Le prime parole del padre del ragazzo venuto a mancare in queste ultime ore

Si segnala che al momento Andrea Delogu non ha rilasciato alcun tipo do dichiarazione sui social dopo la morte del fratello Evan all’età di 18 anni. Ci ha pensato però il padre in queste ore su facebook. Quest’ultimo ha scritto queste dolci parole per dare l’ultimo saluto al figlio venuto a mancare nel pomeriggio a causa di un incidente in moto a Bellaria Igea Marina, in provincia ci Rimini:

“Il cuore a volte batte anche se è morto… Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore… Voglio che si ricordi così il nostro bambino… Addio Evan… Il tuo papà…”

Non resta che stringerci a nostra volta alla famiglia della concorrente di Ballando con le stelle esprimendo le nostre condoglianze per la grave perdita.