Uomini e Donne, Chiara Pompei rompe il silenzio: “Ecco come sto oggi”
Chiara Pompei rompe il silenzio: “Dovevo riprendere in mano la mia vita”
Chi si ricorda di Chiara Pompei, l’ex tronista di Uomini e Donne? Nei mesi scorsi ha tentato il suicidio finendo in una clinica psichiatrica a causa della mancanza nella sua vita di Riccardo, che stando alle sue parole non le è stato molto vicino. Ora è tornata sui social rompendo il silenzio: “Lo so è da tanto che non pubblico e mi dispiace. Volevo scusarmi con voi se in tutto questo periodo, le uniche storie che avete visto sono state le storie di sponsorizzazione però io avevo bisogno di lavoro non potevo muovermi, dovevo lavorare e riprendere in mano la mia vita”.
L’ex tronista di Uomini e Donne: “Non penso ci sia una cura”
“Mi dispiace se non mi sono più mostrata però non avevo neanche più una vita privata. Non penso ci sia una cura, però sono contenta, mi sto realizzando come donna e volevo ringraziarvi per tutte le persone che, a modo loro, mi sono state vicine e mi hanno dato l’amore che mi serviva. Quindi vi ringrazio per avermi fatta stare bene in questi mesi che non volevo niente”: queste le parole di Chiara Pompei, che ha tentato il suicidio nei mesi scorsi.
Uomini e Donne: come sta oggi l’ex tronista Chiara
“Io ora mi sono ripresa, sono un fuego” ha confidato Chiara Pompei, ex di Uomini e Donne, “ho deciso di sparire perché dovevo capire ed analizzare determinate tematiche che mi sono capitate in questi mesi. Però ora sto bene – già da un po’ – e ho ripreso la mia vita. Sto iniziando nuove strade dove sono quasi finalmente dottoressa per la seconda volta. Quindi chi vorrà, faremo una grande festa e sarete i benvenuti. Io mi sento in forma, sono 6 mesi che non mi alleno e c’è gente che si droga per avere questo corpo: per fortuna che io mi amo ed è l’unica cosa che conta!”.




