X


Jonas sempre più solo al Grande Fratello: scontro al veleno con Omer e Domenico

Scritto da , il Ottobre 31, 2025 , in Grande Fratello
foto Jonas omer Domenico

Alta tensione tra i due concorrenti del Grande Fratello

La puntata di stasera del reality show è iniziata subito all’insegna delle polemiche con un acceso scontro tra Omer e Jonas. Tra i due infatti è noto ormai che non scorre assolutamente buon sangue. E anche in questa occasione se ne sono dette di santa ragione. Si segnala che tra un attacco e l’altro Omer è stato chiaro e sincero con il suo rivale nella casa più spiata dagli italiani, asserendo senza indugio alcuno di essere certo che tra loro non ci sarà mai pace: “La pace con te non ci sarà mai…”

Floriana Secondi ha messo spalle al muro Jonas

Simona Ventura ha poi dato la parola all’opinionista del Grande Fratello. E quest’ultima non ha fatto mistero di non nutrire nessun tipo di simpatia nei confronti di Jonas:

“Sei un bravo ragazzo, ma verso Omer sei tanto invidioso…Non c’entra niente Rasha e non c’entra niente il fisico…Lo invidi perchè Omer è un giocatore forte e sta uscendo bene con le sue qualità…”

Ma non è finita qua perchè sempre Floriana ha poi colto la palla al balzo per affondare definitivamente il concorrente del reality show Mediaset, non facendo mistero di credere che con il suo rivale stia facendo un po’ un gioco sporco: “Secondo me sei disonesto…E’ scorretto il tuo gioco…” Si è poi rivolta a Omer consigliandogli di non cadere nelle provocazione del coinquilino: “Non caderci…Non lo fare mai…”

Anche Domenico all’attacco del coinquilino

Ma i problemi per Jonas non sono finiti qua stasera al Grande Fratello. Infatti si segnala che nel corso della puntata il ragazzo è finito nel mirino di Domenico, il quale ha visto entrare nella Casa la sua compagna Valentina:

“Lui non si deve mettere in mezzo nel discorso della mia famiglia…Tu hai 24 anni e sei un bambino…Fai l’intelligente quando vuoi tu…Sei solo arrogante e un provocatore…Ecco chi sei…”

Dal canto suo il ragazzo non ha fatto la minima piega lanciandogli qualche provocazione: “Tu ti senti inferiore a me? Sei sicuro?”