X


Uomini e Donne, torna Jakub e scoppia il caos in studio: Cristiana nella bufera

Scritto da , il Novembre 5, 2025 , in Uomini e Donne
foto Jakub 5novembre

E’ tornato in studio Jakub richiamato da Sara

Sul finire della puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Di cosa si tratta? Ha preso ad un certo punto la parola Maria De Filippi, la quale ha rivelato ai presenti in studio che Sara Gaudenzi ha chiamato Jakub per conoscerlo, visto che ormai la frequentazione con Cristiana Anania è terminata:

“Cristiana ha baciato Jakub, ma non ha provato niente…Lui allora si autoelimina, ma Sara lo richiama…”

Pronta la reazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali non hanno fatto mistero di credere che la tronista abbia preso la decisione più giusta: “Brava Sara…Un vero colpo di scena…”

L’opinionista ha puntato il dito contro Cristiana Anania

A questo punto ha preso la parola Cristiana, la quale ha spiegato di non aver interrotto la conoscenza con Jakub perchè non l’ha ritenuto del tutto sincero. Ed ecco che Gianni Sperti è subito partito all’attacco, non facendo mistero di non credere per niente alla tronista:

“Per un mese ci hai fatto credere che ti piaceva tantissimo…Sembrava esistesse solo lui…Gli hai fatto pure togliere le storie su instagram…Poi l’hai baciato e gli hai detto arrivederci perchè non provi più niente? Hai cambiato pagina nel giro di un giorno e lui che deve fare?”

Dal canto suo la tronista di Uomini e Donne, che in queste ultime registrazioni ha litigato con Sara, si è limitata a dire di essere stata semplicemente fedele alle sue sensazioni. Sperti non ha però fatto minimamente dietrofront, anzi: “Non credo non sia sincero lui, ma sei tu che non sei sincera con te stessa perchè cambi idea da un giorno all’altro…”

Sara non ha voluto negarsi la possibilità di conoscere il ragazzo

C’è stato poi un acceso confronto tra Jakub e Ernesto, il quale non ha nascosto di credere che non sia vero: “Se Cristiana mi mandasse via io me ne resterei a casa…” Ed è scoppiato l’ennesima bufera nello studio di Uomini e Donne. E c’è da dire che pure Cristiana Anania ha espresso qualche perplessità. E’ quindi intervenuta pure Sara Gaudenzi, la quale ha spiegato il motivo per cui ha deciso di conoscere il ragazzo:

“Fino ad oggi non mi sono esposta…Io l’ho notato per l’estetica, ma non solo…L’ho richiamato perchè ho seguito il percorso e l’ho apprezzato per le rassicurazioni che ha cercato di dare a Cristiana e per il modo in cui si è difeso dalle critiche dei corteggiatori…”

E dal momento in cui la frequentazione è terminata si è sentita di fare questo gesto perchè sicura di non fare niente di male. Il ragazzo alla fine ha accettato di corteggiarla.