Carlo Conti fa il colpaccio: “A Sanremo 2026 ci saranno pure loro tra i Big”
Elodie e Rkomi in coppia al prossimo Festival? L’ultimo rumor
Ormai manca sempre meno all’annuncio dei big in gara al Festival di Sanremo 2026 da parte di Carlo Conti in diretta al Tg1. E ovviamente i rumor si sprecano online e sulla carta stampata. Di certo non c’è però ancora nulla, anche se il conduttore e direttore artistico dell’evento Rai ha già rivelato di essere in difficoltà a scegliere le canzoni. Ebbene si segnala che in mattinata il giornalista e autore Tv, direttamente sui suoi profili social ufficiali, ha lanciato uno scoop sul cast dei Big. Quest’ultimo ha infatti rivelato di essere venuto a conoscenza proprio in queste ultime ore che al Festival potrebbero partecipare pure Elodie e Rkomi: “Questa coppia sarà di nuovo in ‘coppia’ al Festival Sanremo…”
Sanremo 2026: i due cantanti puntano alla vittoria? La rivelazione del giornalista
Ma non è finita qua perchè sempre Gabriele Parpiglia, direttamente sui suoi profili social, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Quest’ultimo ha affermato di essere venuto a sapere che la canzone di Elodie e Rkomi sarebbe santa scritta da un nome assai importante. Per tale ragione i due artisti insieme per l’occasione punterebbero dritto, dritto alla vittoria del Festival di Carlo Conti, il quale pare vorrebbe come co-conduttrice Laura Pausini. Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso?
Tutti i possibili cantanti in gara alla prossima edizione del Festival
Elodie e Rkomi sono stati solo gli ultimi ad essere stati accostati al cast di Sanremo 2026. In base infatti alle ultime voci di corridoio circolate online e sulla carta stampata sembra che abbiano ottime possibilità di salire nuovamente sul palco del Teatro Ariston Emma, Malika Ayane, Serena Brancale, Mara Sattei, Levante, Patty Pravo, Madame. Sono stati fatti pure i nomi di Angelina Mango, che recentemente è tornata sulle scene musicali con il suo secondo album di inediti, e poi Tiziano Ferro, il quale ha però prontamente smentito. Non ci sarà Giorgia, neppure come co-conduttrice. A smentirlo è stata lei stessa in una recente ospitata a RDS.




