Chiara Pompei perché ha tentato il suicidio? “Mi sono ritrovata senza niente”
Chiara Pompei ha pensato di tornare a Uomini e Donne
L’ex tronista di Uomini e Donne non sta passando un periodo facile della sua vita tanto per usare un eufemismo. Infatti ha tentato il suicidio, è andata in una clinica al fine di stare meglio, e da poco è tornata a lavorare coi social con la speranza di rimettere in sesto la sua giovane esistenza. A Casa Lollo la ragazza ha raccontato di aver pensato di tornare nel programma di Maria De Filippi e ancora: “Sono passati più di cinque mesi e il tempo non scorre, avendo però delle persone vicine che mi vogliono bene e cercano di spronare i miei lati invece di spingerli aiuta, è normale essere diversi, ognuno di noi ragiona in modo diverso e affronta le cose in modo diverso, soffre in modo diverso”.
L’ex tronista di Uomini e Donne: “Non avevo nessuno vicino”
E sempre Chiara Pompei ha svelato quanto segue del suo tragico gesto che ha fatto preoccupare tutti quanti: “Io ho affrontato un problema in quel modo perché non avevo la forza di affrontarlo, non avevo nessuno vicino e mi sentivo sola. Le terapie ti aiutano a esaltare quella che è la tua forza, bisogna farla uscire e avere autoconsapevolezza”.
Uomini e Donne, Chiara sul tentato suicidio: “Ritrovata senza niente”
“Non è stato un gesto per amore” ha raccontato Chiara Pompei, che ha tentato il suicidio, “è stata la conseguenza dopo conseguenze, mi sono trovata senza lavoro, senza una famiglia che mi appoggiava. Mi sono resa conto che la storia che ho vissuto era finta, mi sono ritrovata senza niente. Mi sono vergognata come donna, io che sono laureata e ho tanta voglia di costruire, mi sono innamorata di una persona finta”. Ma ora come sta? Meglio, ma a rimettere in piedi una vita non è cosa facile come fare un picnic.




