Rosa Chemical, confessione a Ballando con le stelle: “Avuto una relazione tossica”
Rosa Chemical confessa di aver vissuto una relazione tossica
Le relazioni sono importanti nella vita, ma ancora di più quelle sane che non portano mai in territori oscuri dove si può sfociare in pianure di violenza nel senso più crudo del termine. Nella puntata di ieri di Ballando con le stelle il cantante Rosa Chemical ha parlato del suo passato sentimentale: “Ho vissuto una relazione tossica. Ci tiravamo piatti, ci urlavamo contro, quasi violenza domestica e lì ho detto basta”.
Il cantante è dedito al poliamore: “Una relazione monogama è stretta”
Dopo di che Rosa Chemical ha detto basta e ha chiuso la sua relazione tossica, non si sa con chi o quanto è durato tutto ciò, e alla sua maestra di ballo ha spiegato quanto segue: “Poliamore. In cui si sceglie di avere delle relazioni fuori dalla coppia”. E poi ha spiegato questa sua scelta: “Sono convinto che una persona per tutta la vita non ci basti. È stretta la relazione monogama. Questo è soggettivo, non oggettivo”.
Ballando con le stelle: il percorso di Rosa Chemical
Ma come sta andando il percorso di Rosa Chemical a Ballando con le stelle? Non troppo bene e infatti il cantante si è lamentato con la sua maestra di ballo per i voti che ha ricevuto nella scorsa puntata, con la bocciatura di Selvaggia: “Non ero da penultima posizione. È stato immeritato. Non c’è stato amore nei miei confronti”.




