X


Taylor Mega, fan preoccupati: “Ecco come mi sono procurata gli ematomi”

Scritto da , il Novembre 16, 2025 , in Gossip
Foto Taylor Mega ematomi

Taylor Mega svela la natura degli ematomi sul viso

Incredibile, ma vero Taylor Mega ha ancora dei sostenitori che le scrivono messaggi di affetto e non di odio come succede con la maggior parte degli influencer il cui apice è scaduto già da un pezzo, considerando che molti andavano in televisione nei salotti di Barbara d’Urso. Comunque sia in alcune foto della ragazza il viso e il collo sembravano martoriati da ematomi. Al ché tutti si sono preoccupati e le hanno chiesto cosa le fosse successo: “Sono ematomi da punturine”.

L’influencer ha scoperto di non poter avere in figli in maniera naturale

Nei mesi scorsi Taylor Mega ha confessato di non poter avere figli in maniera naturale quindi ha deciso di sottoporsi a degli esami e a delle cure per la fertilità. Sta anche valutando l’opzione dell’adozione nel caso in cui non dovessero andare in porto altri metodi. Sempre nei mesi addietro aveva confessato: “Giornata intensa. Ho appena fatto il prelievo per il congelamento degli ovuli, un percorso che ho scelto per me stessa, per il mio futuro e si spera domani per un/a futuro/a mini me”.

Taylor Mega ha vissuto un momento di sconforto nei mesi scorsi

È sempre Taylor Mega ha continuato la confessione: “Il risultato? Un solo ovulo buono. Non è quello che speravo dopo tutte le siringhe, gli ormoni, e l’attesa. Probabilmente dovrò ricominciare tutto da capo – un altro ciclo, altre iniezioni, altra pazienza. È un momento di sconforto, non lo nascondo. Prendersi cura di sé stesse a volte significa affrontare percorsi difficili, risultati che non sono quelli sperati, e trovare comunque la forza dentro di se. A tutte le donne che stanno affrontando questo viaggio: vi vedo e vi capisco”.