L’Isola dei Famosi rifiutata da Fabio Ferrari: “Ballando? Manco per un miliardo”
Fabio Ferrari ha rifiutato L’Isola dei Famosi
Fabio Ferrari, attore con oltre quarant’anni di esperienza, oggi si è reinventato sui social, e ha fatto scalpore quando ha rivelato di aver rifiutato di fare il provino per L’Isola dei Famosi. A rivelarlo e a spiegare perché ci ha pensato lui stesso in un’intervista al portale FanPage: “Ci vuole rispetto. Non mi puoi dire di prendere il treno in giornata perché non solo non c’è l’hotel, ma neanche il rimborso del treno”. Oltre al fatto che nel corso della giornata bisognerà pur mangiare.
L’attore non aveva alcuna intenzione di fare il reality show
Il pubblico dell’Isola dei Famosi se ne farà una ragione. Fabio Ferrari non vi parteciperà anche perché “non ne avevo alcuna intenzione”, ma se una persona deve pure pagarsi le spese di viaggio allora meglio di no, oltre al fatto che al momento l’attore in questione è impegnato in una tournée con uno spettacolo che gli sta dando grandi soddisfazioni. Alla fine non si mangerà le mani perché la prossima edizione del reality show di Canale5 al 90% sarà l’ennesimo flop perché Mediaset non ha la più pallida idea di come realizzarne uno che non sia pietoso.
Ballando con le stelle, Fabio Ferrari dice no: “Manco se mi danno un miliardo”
E invece un programma come Ballando con le stelle? Non sarebbe nelle corde di Fabio Ferrari? “Manco se mi danno un miliardo” ha risposto tra il serio e il faceto perché non si sente adatto. Eppure ci hanno provato dei tronchi assurdi come Beppe Convertini ed Emanuele Filiberto, per non parlare della signora Coriandoli, quindi c’è spazio davvero per tutti.




