Ballando con le stelle, nuova tegola: pure Filippo Magnini si fa male
Fastidioso dolore al collo per il concorrente dello show dopo le prove di ieri sera
A Ballando con le stelle non c’è mai un giorno di pace. E dopo gli infortuni di Francesca Fialdini e il maestro Carlo Aloia ecco che pure un altro concorrente ha avuto un piccolo problema dopo le prove di ieri sera. Chi? Filippo Magnini. Come infatti riportato dall’agenzia stampa Adnkronos quest’ultimo ha riportato un leggero fastidio al collo a causa di una presa che si è rivelata essere assai complicata:
“Una presa particolarmente impegnativa gli è già costata un fastidioso dolore al collo…”
Filippo Magnini ha rivelato di avere il collo tutto bloccato
Lo stesso concorrente di Ballando con le stelle, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato che in effetti dopo aver sostenuto le prove generali di ieri al fianco della sua compagna di ballo Alessandra Tripoli ha avuto un problema al collo:
“Sono veramente stanco e ho il collo mezzo bloccato per aver provato una presa che in teoria se va tutto bene vedrete sabato…”
In questo video pubblicato sul social fotografico il concorrente dello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai, il quale ha recentemente discusso con Selvaggia Lucarelli, è sembrato sì molto stanco, come tra l’altro ha detto lui stesso, ma non particolarmente dolorante a causa di questo problema.
Ballando con le stelle, il concorrente ha confessato che la gara si è fatta dura
Successivamente Filippo Magnini, sempre in questo intervento direttamente nelle sue storie su instagram, ha anche tenuto a dire che purtroppo è una presa che se non dovesse venire bene potrebbe rischiare seriamente di rompersi il collo: “Fatta male ti spacchi il collo…” Detto questo il protagonista dello show condotto da Milly Carlucci ha anche confessato che al momento le prove si sono rivelate essere molto complicate, anche se non ha perso minimamente l’ottimismo che da qui a sabato prossimo possa migliorare e stupire non solo la temibile giuria, ma pure il pubblico a casa:
“Per adesso prove molto difficili, ma abbiamo ancora due giorni per migliorare…”




