X


Verissimo, Evelina Sgarbi contro la compagna di Vittorio: “Approfittatrice”

Scritto da , il Novembre 23, 2025 , in Verissimo
Foto Evelina Sgarbi Verissimo

La figlia di Vittorio Sgarbi: “Trovo che sia stato penoso e schifoso”

Ormai è una soap opera infinita quella che vede protagonista Evelina Sgarbi contro la decisione di suo padre Vittorio e infatti è stata ospite di nuovo a Verissimo da Silvia Toffanin. E cosa ha detto di nuovo nella puntata di oggi? “Sono furiosa, trovo che sia stato penoso, schifoso. Lo sfruttamento di una persona in difficoltà, ora non temo solo per le sue condizioni di salute ma soprattutto per la sua vita”.

Evelina Sgarbi: “Ho saputo che mio padre ha tentato il suicidio”

Forse bisognerebbe lasciarlo stare, Vittorio Sgarbi, e invece se ne continua a parlare. Sua figlia Evelina è stata ospite di nuovo a Verissimo dove ha usato parole dure: “Voglio sapere cosa stanno facendo e voglio tirarlo via dalle persone con le quali è adesso”. E poi ha svelato una cosa che avrebbe saputo prima dei ricoveri: “Ha tentato il suicidio. Ora sta facendo una terapia al litio. Facile così, si appiattisce tutto”.

Verissimo: la figlia di Vittorio non vuole che sposi Sabrina Colle

Alla fine Evelina Sgarbi ha speso parole anche per Sabrina Colle, la compagna di Vittorio Sgarbi: “Farò di tutto affinché questo matrimonio non avvenga perché è scandaloso. C’era più un’altra donna al fianco di papà, ora invece decanta questa unione. Per me è un’approfittatrice fatta e finita”.