X Factor, Viscardi e il perché della frase ‘Che scandalo’: “Non c’era dissenso”
L’ex concorrente di X Factor si racconta dopo l’eliminazione
Chi ha ancora successo grazie a X Factor? Nessuno. Infatti chi lo vince poi si fionda su Sanremo Giovani con la speranza di ottenere un posto sul palco dell’Ariston, anche se quest’anno sembra che nessuno ci voglia andare. Che sentiamo la mancanza di clima di festa e di evento che riuscito a riottenere dopo anni il grande Amadeus? Intanto l’ultimo eliminato dal talent show è Viscardi, che in un’intervista al portale FanPage si è raccontato e ha spiegato perché ha sussurrato quella frase a Paola Iezzi.
Viscardi svela perché ha sussurrato la frase “Che scandalo”
Gli manca quel posto a X Factor, il cantante Viscardi, soprattutto dopo giorni che ha avuto modo di metabolizzare il fatto di essere stato eliminato. C’è nostalgia, ma l’importante è saperla gestire al meglio. Ma perché sussurrato “Che scandalo” a Paola Iezzi? “C’è stata un po’ di polemica, ma il mio era un intercalare”. Nel senso che secondo lui la sua esibizione non era stata all’altezza perché si è sentito un po’ stupido a esibirsi da solo con un pezzo molto energico. Di sicuro non era un dissenso verso il programma che lo ha fatto conoscere al pubblico.
X Factor: il rapporto tra Viscardi e Paola Iezzi
Uno dei punti di forza di Viscardi a X Factor è stato il suo rapporto con la coach e giudice Paola Iezzi. Ecco in che termini ne ha parlato lui: “È stata come una sorella maggiore e anche una psicologa”. Nel dietro le quinte lo ha aiutato a sciogliersi, gli faceva delle mini-terapie, e si sono pure sentiti dopo l’eliminazione dicendosi un sacco di cose belle. Avranno modo di rivedersi presto perché l’ha invitata a casa a mangiare spaghetti con le vongole.




