X


Pechino Express, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo: “Sarà dura farsi capire”

Scritto da , il Novembre 26, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Francesco Paolantoni Pechino Express

Francesco Paolantoni: “Pechino Express? Sarà dura farsi capire”

Non soddisfatto di essere stato presente nell’ultimo anno praticamente ovunque, col rischio della temibile sovraesposizione, Francesco Paolantoni figura nel cast della prossima edizione di Pechino Express in onda il prossimo anno su Sky. Per quest’avventura, però, bisogna essere in coppia ed ecco che viaggerà insieme all’amico e collega Biagio Izzo. Quale sarà il problema? “Farsi capire. In Cina, anche se conosci l’inglese, è dura”. E poi avranno a che fare con le popolazioni locali, con la speranza che siano ospitali come i napoletani, come ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

L’attore napoletano parla del rapporto con Biagio Izzo e Stefano De Martino

Non è vero che la televisione crea solo dissidi, inimicizie o sia il luogo ideale per i litigi. È vero, ci sono programmi dove regna la tensione, e poi c’è un’oasi felice come Stasera tutto è possibile dove il rapporto tra Stefano De Martino, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo si è fatto sempre più stretto fino ad arrivare a considerarsi come fratelli, che fanno delle cose ancora più divertenti sono nel dietro le quinte.

Pechino Express e non solo: tutti gli impegni di Francesco Paolantoni

Il prossimo anno sarà ancora più ricco per Francesco Paolantoni perché oltre alla nuova edizione di Pechino Express (ci parteciperà con Biagio Izzo), reciterà in Salotto Paolantoni, Le allegre comari di Windsor, e poi nel mese di febbraio partirà la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, che sarà condotto ancora una volta da Stefano De Martino anche se aveva detto che non lo avrebbe più rifatto.