Stefano De Martino, ritorno di fiamma con l’ex? “Weekend di fuoco insieme”
Weekend di fuoco per il conduttore di Affari Tuoi con l’ex?
Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul settimanale Oggi in cui svela succosi retroscena sui personaggi più amati dai lettori. E questa volta ha posto le sue attenzioni sul conduttore dell’ammiraglia Rai più al centro dell’attenzione a causa della sfida quotidiana con La ruota della fortuna di Gerry Scotti e Samira Lui. Ovviamente si sta parlando di Stefano De Martino. A proposito di quest’ultimo il giornalista del periodico ha rivelato di essere venuto a conoscenza che pare abbia passato recentemente un ‘weekend di fuoco’ con l’ex Gilda D’Ambrosio: “Weekend di fuoco per Stefano De Martino e Gilda Ambrosio…”
Gilda Ambrosio avrebbe passato tutto il weekend nella casa milanese del presentatore
Successivamente Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Oggi, ha anche tenuto a dire che l’imprenditrice di origini napoletane pare abbia recentemente passato tutto il weekend nell’abitazione milanese di Stefano De Martino, il quale ieri ha assistito all’incredibile partita di Ronny ad Affari Tuoi:
“Hanno trascorso due giorni e due notti senza mai separarsi…L’imprenditrice napoletana ha infatti passato 48 ore di fila nella lussuosa casa milanese del suo ex fidanzato, dormendo con lui sotto lo stesso tetto…”
Motivo per cui il giornalista è quindi arrivato alla conclusione che una volta archiviata definitivamente la sua storia con Caroline Tronelli De Martino potrebbe aver deciso di tornare tra le braccia della sua ex fiamma: “Sembra essersi rituffato tra le sue braccia…”
Cosa si vocifera su Stefano De Martino e l’imprenditrice
Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha però colto la palla al balzo anche per portare a galla un altro rumor. Infatti il giornalista ha confessato che più che parlare di ritorno di fiamma con Gilda Ambrosio in molti pare abbiano invece rivelato che sarebbe più giusto dire che non sarebbe mai uscita dalla vita del presentatore di Affari Tuoi:
“Persone vicine alla coppia dicono sottovoce ‘Stefano non è tornato con Gilda per il semplice motivo che lei non è mai uscita dalla sua vita’…”
Dandolo ha poi confessato che i due sarebbero stati avvistati in compagnia di amici in diversi locali milanesi. In base però alle indiscrezioni in possesso da Dandolo sembra comunque che il presentare di Rai Uno, ora che è finita la sua storia con Caroline Tronelli, non abbia la minima intenzione di rinunciare al suo status di single tanto facilmente. E tutto ciò potrebbe in qualche modo far soffrire la Ambrosio, come sottolineato dal giornalista: “Farebbe soffrire Gilda che vorrebbe scrollarsi di dosso l’ambiguo ruolo di ‘amica speciale’…”




