Paolo Bonolis torna in prima serata su Canale5: cosa condurrà dopo Avanti un altro
Avanti un altro finisce il 6 dicembre
Ieri sera Max Giusti è stato ospite a La ruota dei campioni. E in questa occasione ha annunciato ufficialmente a Gerry Scotti e al pubblico in studio e a casa che farà il suo debutto sull’ammiraglia Mediaset alla guida della nuova edizione di Caduta Libera domenica 7 dicembre. Questo vuol dire che il simpatico game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti saluterà i telespettatori sabato 6 dicembre con una puntata probabilmente in replica (è ormai da tempo che il game show va infatti onda con le puntate inedite solo da lunedì al venerdì).
Paolo Bonolis pronto a prendersi la prima serata
Nonostante questa edizione di Avanti un altro sia ormai arrivata agli sgoccioli si segnala che il conduttore non rimarrà affatto con le mani in mano nei prossimi mesi. Infatti oggi il giornalista Giuseppe Candela direttamente sul portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che condurrà presto un nuovo show in prima serata sull’ammiraglia Mediaset nel periodo che va da gennaio a febbraio:
“Paolo Bonolis in prima serata su Canale 5…Un ritorno fissato al momento in palinsesto tra gennaio e febbraio…”
Una notizia che sicuramente farà tanto felici i numerosi spettatori a casa affezionati al mattatore di Canale 5.
Il presentatore condurrà uno show musicale
Detto questo è quindi normale domandarsi che programma condurrà Paolo Bonolis in prima serata su Canale 5 nel periodo che va da gennaio a febbraio. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato ancora Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it. In base infatti alle indiscrezioni in suo possesso il format dovrebbe essere quello di Taratata, che molti anni fa è andato in onda su Rai Uno:
“Il format scelto è ‘Taratata’, lo storico titolo andato in onda su Rai1 dal 1998 al 2001 basato sull’omonimo format francese…”
E ovviamente si succederanno sul palco dello show artisti italiani e internazionali famosissimi affiancati da ospiti legati al mondo dello spettacolo in generale e dello sport. Le puntate previste dovrebbero essere inizialmente non più di due.




