Fabio Fognini chiede scusa a Francesca Fialdini: “Sono stato sgradevole”
Fabio Fognini chiede scusa a Francesca Fialdini
Per una settimana non si è fatto altro che parlare del lastra-gate con protagonista Francesca Fialdini e altri concorrenti che hanno messo in dubbio il suo infortunio. Almeno all’inizio sarebbero dovuti essere due, poi stando alla serata di ieri sembra che fosse soltanto uno, ma la cosa non è stata molto chiara, e puzza di scrittura di autori solo per attirare qualche spettatore in più, che puntualmente sarà andato su Canale5 per divertirsi con poco. Fabio Fognini dopo l’esibizione di ieri ha chiesto scusa alla conduttrice.
Francesca Fialdini riceve le scuse di Fognini: “Sono stato sgradevole”
A sorpresa ieri Fabio Fognini è andato tra il pubblico dove sedeva Francesca Fialdini e le ha detto le seguenti parole: “Io sono un ex sportivo… abbiamo parlato, penso di aver chiarito tutto e penso che Francesca abbia capito. Ho chiesto le mie scuse se sono stato sgradevole”. E lo sportivo ha confermato che è stato tutto risolto tanto che hanno fatto una bella foto dietro le quinte. Si spera che questo lastra-gate si concluda qui perché se un programma deve reggersi anche con questi mezzi, povero Ballando.
Ballando con le stelle: ottimi voti per Fabio Fognini
Intanto ieri Ballando con le stelle ha visto una buona esibizione di Fabio Fognini per il quale sono stato elargiti grandi voti da parte della giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. La battuta della giurata: “Se qualcuno dovesse chiedere una lastra a te, tu chiedi a me che ogni sera te ne faccio almeno dieci”.




