X


Barbara d’Urso, lacrime a Ballando con le stelle: “Sono inca**ata con il mondo”

Scritto da , il Novembre 30, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Barbara d’Urso lacrime

Barbara d’Urso ricorda la morte della madre

Purtroppo c’è un lutto micidiale nella vita di Barbara d’Urso, come in tante altre persone non appartenenti al mondo dello spettacolo, ovvero la morte della madre dopo tre anni di lotta contro il linfoma. Nella puntata di ieri sera ha avuto modo di rivedere la clip registrata insieme agli autori ed è scoppiata a piangere: “Mi sono messa nei panni di una madre di 42 anni che saluta i suoi bambini sapendo che non li rivedrà più. Noi non sapevamo che non l’avremmo rivista, ma lei lo sapeva”.

La concorrente di Ballando: “Sono inca**ata con il mondo”

“Sono inca**ata con il mondo. Nessuno mi ha mai permesso di tifare fuori questa rabbia”. Rabbia nei confronti della vita che le ha tolto sua madre da giovane, rabbia per come è stata trattata da Mediaset, e tante altre cose nella vita di Barbara d’Urso, che non manca puntata in cui non abbia da discutere con la giurata Selvaggia Lucarelli, che ne ha scritto sulla sua newsletter rivelando cachet, il fatto che pare abbia truccatori non Rai al suo servizio e tanti altri benefit. Il dancing show di Rai1 è una grande possibilità per rientrare in pianta stabile in tv, ma sarà davvero così?

Ballando con le stelle: Barbara d’Urso non condurrà il nuovo Carramba

Prima dell’estate si parlava di un grande progetto per Rai1 affidato nientemeno che a Barbara d’Urso. Sembra che la Rai sia pronta a far tornare Carramba che sorpresa, ma la conduttrice non ci sarà, come ha confermato lei stessa: “Non mi risulta. Questa settimana sono state scritte tante cose e nessuna di queste era vera. E poi, io non sono nemmeno il mignolo della Carrà”.