Antonella Mosetti a Verissimo: “Depressione molto forte”, poi un raggio di sole
Antonella Mosetti parla della morte del padre a Verissimo
Nella puntata di Verissimo è stata ospite Antonella Mosetti, che il pubblico ha avuto modo di vedere per un frangente all’Isola dei Famosi. In quest’occasione è tornata a parlare della morte del padre che l’ha segnata nel profondo: “Sono quei dolori, quei buchi nell’anima che difficilmente cambieranno. Dicono che più passa il tempo e più di abitui, e io invece penso che non vederlo mi fa stare molto male ancora oggi. La mamma ha dei momenti in cui reagisce, sorride tanto e altri momenti in cui è triste. Io adesso lo sento più vicino, primo no. Penso che esiste qualcosa… l’ho sognato”.
La showgirl a Verissimo: “Ho avuto una depressione molto forte”
“Poi altri dolori” ha raccontato Antonella Mosetti a Verissimo a proposito delle sue delusioni, “dopo il GF Vip vado a vivere a Londra e non volevamo questo bambino, non era in progetto perché avevo 42 anni. E invece c’è stata questa novità, gestita non benissimo perché ho aspettato tanto tempo prima di capire se lo volevamo o meno. Io l’avrei tenuto e basta e invece lui no. Quindi io ho fatto muro, come spesso mi succede, dopo qualche mese ho affrontato la situazione ma ero molto dimagrita, triste e ho perso il bambino in un modo molto doloroso. Mi ha cambiato la vita, la testa, tutto. Non mi volevo più innamorare”. E poi ancora: “Ho avuto una depressione forte, pesante. Non uscivo più di casa, ho avuto la mia famiglia vicino, l’amore è importante e piano piano ho ricominciato a costruire qualche pezzettino del mio dolore. Mi sono fatta aiutare, non mi alzavo dal letto, avevo proprio un blocco”.
Verissimo: Antonella Mosetti si è fidanzata con Emanuele Cerroni
Poi un raggio di sole per Antonella Mosetti rappresentato dal fidanzato Emanuele Cerroni: “È successo tutto in modo molto lento da parte mia, non ero affatto presa però mi faceva ridere, mi metteva calma. Mi ha dato il sentirmi protetta, cosa che non avevo più. Piano piano mi ha aperto il cuore in amicizia e poi una sera ho notato che ci pensavo, mi mancava… è stato 7-8 mesi poverino anche se si è fatto la sua vita anche per darmi fastidio. Io sempre forte, guardavo da lontano e basta… poi mi ha raggiunta a Marrakech, dove ero in viaggio con un’amica, e lì tante cose condivise e il mio cuore si è proprio impazzito”.




