X Factor 2025, Jake La Furia sui giudici: “Ci mandiamo a fare in cu*o”
Jake La Furia: “Ci mandiamo a fare in cu*o e poi finisce lì”
Ma i giudici di X Factor 2025 vanno d’accordo oppure no? Come riporta FanPage ecco le parole di Jake La Furia: “Ci mandiamo a fare in culo e poi finisce lì. Per quello il programma ha funzionato, arrivava da tante edizioni di litigi che andavano troppo oltre, noi alla fine siamo arrivati facendo noi stessi, siamo più sereni e forse la gente ha capito questa cosa”. Gli ha fatto eco Paola Iezzi: “Quando le discussioni si fanno accese, non hai la percezione esatta di quanto tu la stia accendendo. Non vorremmo dare il cattivo esempio a chi ci guarda”.
Achille Lauro: “Non siamo lì a criticare per fare spettacolo”
“Io voglio solo dire che noi abbiamo fatto sette live, tante esibizioni, ci saremmo potuti cadere spesso se ci fosse stata malizia, lo avreste visto in puntata” ha raccontato Achille Lauro di X Factor 2025, “anche perché noi non siamo lì a criticare appositamente per fare spettacolo, siamo lì per dire quello che pensiamo. Se si analizzano le puntate penso di non aver mai detto nulla, esponendomi pochissime volte, con pensieri a cui credo davvero, fatti esperienze e sbagli commessi in carriera. Cerco solo di dare dei consigli”.
Finale di X Factor 2025: le parole di Francesco Gabbani
E poi le parole di Francesco Gabbani, che ha discusso con Achille Lauro la scorsa puntata: “La verità è che c’è una tale spontaneità nel momento in cui facciamo le cose, esprimiamo giudizi o parerei, che proprio come diceva Lauro non è facile esprimere in tempo reale qualcosa di sensato, costruttivo, che abbia una pertinenza rispetto a quello che hai appena visto. A volte c’è anche un flusso di coscienza molto istintivo che poi, nell’immediato successivo, ci viene da rielaborare. Non c’è un perbenismo a priori, siamo amici davvero”.




