GialappaShow, Valentina Barbieri in ospedale: “Mesi di fortissimo stress”
Valentina Barbieri di GialappaShow finisce in ospedale
Il lavoro è la cosa peggiore che possa capitare all’essere umano: fonte di stress, di disagio, di disparità sociale, serve solo ad arricchire gli altri e mai chi si spacca la schiena giorno dopo giorno per un tozzo di pane. Valentina Barbieri, comica che fa parte di GialappaShow, ha annunciato sui social di essere finita in ospedale. Ma cosa le è successo?
La comica di GialappaShow spiega: “Mesi di fortissimo stress”
“Ciao amici, mi dispiace essere così assente ultimamente. Sono stati mesi di fortissimo stress e ovviamente il mio corpo ha poi chiesto il conto. Ho passato una settimana terribile, forse ora sta procedendo meglio. Tra pianti e preoccupazioni, non mi sembrava il caso di mostrarvi le mie condizioni”: così ha esordito sui social Valentina Barbieri, che ci ha tenuto a spiegare ai suoi fan di essere finita in ospedale.
Valentina Barbieri: “Fortunata ad avere accanto il mio fidanzato”
E poi ancora: “Riemergo solo ora, dopo giorni passati qui. Sono sotto le mani di bravissimi medici e infermieri e sono fortunata ad avere vicino il mio fidanzato e le nostre famiglie. Nulla è scontato. Non so per quanti giorni sarò ancora qui, so solo che il mio corpo ha chiesto uno stop e ora è giusto ascoltarlo. Tornerò presto, mi mancate. Vi voglio bene”. Auguriamo un buon recupero a Valentina Barbieri, comica di GialappaShow.




