Bella Ma’, lite tra Valeria Marini e Pierluigi Diaco: “Inelegante fare polemica”
Bella Ma’: è scontro tra Valeria Marini e Pierluigi Diaco
Ci voleva Valeria Marini per far parlare sul web di Bella Ma’, uno dei contenitori più assurdi che esistano sul secondo canale della tv di stato, dove si passa dalle drag queen alle prediche di un prete senza soluzione di continuità. Ma cos’è successo nella puntata andata in onda oggi 8 dicembre? Uno scontro inatteso tra la showgirl e il padrone di casa Pierluigi Diaco, che l’ha voluta fortemente a fare una rubrica sulla posta del cuore.
Valeria Marini: “Ultima puntata della mia rubrica? L’hai deciso tu”
Ma cos’è successo di preciso a Bella Ma’? Praticamente Pierluigi Diaco ha spiegato che lunedì prossimo sarà l’ultima puntata de La posta del cuore, la rubrica tenuta da Valeria Marini. E quest’ultima lo ha interrotto con una replica piccata: “Lo hai deciso tu. La vedrete sui miei social. Io sono una persona sincera e dico quello che penso. Mi seguirete sui social e poi farò un’altra cosa”.
Pierluigi Diaco: “Non vorrei fare polemica in un giorno di festa”
E come ha replicato Pierluigi Diaco alle parole della showgirl? “Valeria, il nostro rapporto conflittuale era finito. Non vorrei fare polemica in un giorno come questo, è inelegante”. E lei ancora: “Non sto facendo polemica, io non ho mai fatto mezza polemica”. Successivamente il conduttore di Bella Ma’ ha provato a mettere una pezza pacifica: “Io ti auguro il meglio, la prossima settimana sarai con noi, se lo vorrai, per l’ultima puntata de La posta stellare”. A concludere ci ha pensato poi Valeria Marini: “È il bello della diretta. È il bello delle persone che si vogliono bene. Lo dico seriamente, io sono molto felice di essere qui”.




