Nancy Brilli, duro sfogo dopo Ballando con le stelle: “Carne da macello”
Nancy Brilli si sfoga dopo l’eliminazione da Ballando
Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle andata in onda la scorsa settimana dove c’è stato il ripescaggio, Nancy Brilli, che ci sperava, è stata eliminata in maniera definitiva quindi ora potrà guardare la gara da bordo campo. Ma stando alle sue parole su Instagram potrebbe anche decidere di farlo da casa sua. Perché? Nel suo lungo sfogo ha detto di essersi sentita come “carne da macello” e che nel cast ci sono “figli e figliastri”.
All’ex concorrente di Ballando è stata cambiata la coreografia?
Ogni concorrente di Ballando con le stelle è seguito dagli autori che ne scrivono i percorsi affinché il pubblico si affezioni a loro e ne segua le gesta fino al loro compimento finale. Nancy Brilli ha fatto intendere che il suo percorso è stato accidentato fin dall’inizio: “Il primissimo giorno avevano detto: ‘Ti è chiaro, no, che non è una gara di ballo?’. E infatti avevo un jive fortissimo che mi è stato cambiato perché sennò sembrava “che me lo fossi portato da casa, tanto è buono. Bisogna fare un percorso”.
Ballando con le stelle: continua lo sfogo di Nancy Brilli
Sempre Nancy Brilli ha fatto intendere che ogni concorrente doveva compiere il viaggio dell’eroe: “L’eroe vince, cade, si rialza, subisce le angherie dei cattivi, affronta tradimenti, viene sacrificato per altri calcoli. Combatte fino all’ultimo ma poi muore. Con onore, ma quello fa. Sono i generali, nelle retrovie, al sicuro, come in tutte le guerre, a decidere le strategie”. Chi sono i generali? Uno potrebbe essere Milly Carlucci, d’altronde a Ballando non si muove foglia che lei non voglia.




