X


Caterina Balivo sbotta: “In Rai non ci sono i soldi”, ma poi chiarisce

Scritto da , il Dicembre 8, 2025 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 10settembre

Lo studio de La volta buona senza addobbi di Natale: la segnalazione

Oggi pomeriggio è andata in onda sull’ammiraglia Rai una nuova puntata del programma del primo pomeriggio condotto da Caterina Balivo, nonostante sia l’otto dicembre (la festa dell’Immacolata Concezione). Ebbene si fa presente che un attento spettatore a casa non ha nascosto il suo stupore sul social X sul fatto che lo studio era senza addobbi, anche se ormai al Natale manca davvero pochissimo:

“Quest’anno nello studio de La Volta Buona non è entrato ancora il Natale? Niente albero e decorazioni come da tradizione? Caterina Balivo perché non c’è l’albero?”

E anche altri telespettatori gli hanno risposto chiedendosi il motivo di questa scelta.

Caterina Balivo ha fatto una rivelazione choc

E questo post del suddetto telespettatore sul social X è stato letto pure dalla stessa conduttrice de La volta buona, la quale non si è tirata affatto indietro spiegando il motivo per cui lo studio oggi era senza addobbi natalizi. Cosa ha detto? La presentatrice dell’ammiraglia Rai, che venerdì scorso si è commossa annunciando la morte di Sandro Giacobbe, ha rivelato che non ci sarebbero i soldi: “Perché non ci sono i soldi, così mi è stato detto dal capo autore…” Poche parole le sue ma che sono bastate per far scoppiare l’ennesimo parapiglia sul web.

foto post balivo

Screenshot

La presentatrice di Rai Uno ha chiarito: “Era una battuta”

Come detto precedentemente il post di Caterina Balivo sul fatto che in Rai non ci siano soldi per addobbare lo studio de La volta buona ha fatto molto discutere. Motivo per cui dopo tante chiacchiere la conduttrice del programma del primo pomeriggio è stata costretta a fare un chiarimento, asserendo che la sua era solo una battuta:

“Mamma mia qui non si posso fare battute!”

E inutile dire che con questo suo ultimo post è stata messa la parola fine a questa ‘querelle festiva’.