Andrea Delogu su Nikita Perotti: “Ci siamo trovati. Spero duri per sempre”
Andrea Delogu fa una dichiarazione su Nikita Perotti
Ormai ci sono migliaia di fan di Andrea Delogu e Nikita Perotti: i due sono tra i più amati dai fan di Ballando con le stelle e si giocheranno il tutto e per tutto per un posto in finale al fine di alzare la coppa più in alto di tutti gli alti.mma quello che fa discutere positivamente è il rapporto che hanno costruito, che non deve essere per forza d’amore, anche se l’ultima dichiarazione che ha fatto lei sui social ha fatto sognare tutti: “Ho direct pieni di ‘dimmi che vi amate’. Queste che state leggendo è una dichiarazione e aggiungete voi la parola che preferite”.
La conduttrice: “Spero che il rapporto con Nikita duri per sempre”
“Nikita è arrivato nella mia vita come il maestro e non è facile dare fiducia. Non sapevo se stavamo facendo tv o amicizia” ha raccontato Andrea Delogu sul suo maestro di ballo Nikita Perotti, “avevo già cominciato ad abbracciarlo e poi la mia vita è cambiata per sempre, tutto si è fermato attorno a me, e pensare che non ci dovevamo nulla”. Il loro è un legame “vero e vivo” di due mondi diversi che fanno il tifo l’uno per l’altra. Insomma, “spero che il rapporto con lui duri per sempre”.
Nikita Perotti e Andrea Delogu sono una coppia? La risposta di lei
“Non ho usato quella parola lì, quel sentimento lì, non perché non faccia parte di noi, ma perché non voglio che quello che ho scritto diventi un titolo di giornale”. E chi sotto, non capendo nulla del post, ha commentato chiedendo se Andrea Delogu e Nikita Perotti stessero insieme lei ha replicato: “No, non stiamo insieme, ma ci siamo trovati come persone”. Domani sera ci sarà una nuova puntata di Ballando con le stelle e lei ha già promesso che volerà.




