Mercedesz Henger dopo l’annuncio della gravidanza a Verissimo: “Finita in ospedale”
Paura per Mercedesz Henger: c’è stato un problema dopo l’annuncio della gravidanza
Oggi Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Garrison, ha chiamato in studio Mercedesz Henger e sua madre Eva. E in questa occasione la ragazza ha dato importanti aggiornamenti sulla sua gravidanza. E tra una cosa e l’altra Mercedesz non ha fatto mistero che purtroppo dopo aver annunciato ufficialmente la sua gravidanza a Verissimo ha avuto un problema:
“Come sta andando? Adesso tutto bene, ma purtroppo dall’ultima volta che sono stata qui ho avuto un piccolo problema…Mi è venuta un’infezione all’appendice che non sarebbe nulla di che generalmente, però in gravidanza diventa una cosa più preoccupante…”
Verissimo, l’ospite ha rivelato che a causa di questo suo piccolo problema di salute è finita in ospedale
Successivamente Mercedesz Henger ha tenuto a rassicurare tutti sul suo stato di salute, asserendo che grazie all’ausilio degli antibiotici è riuscita a risolvere il problema:
“Fortunatamente siamo riusciti a combatterla con solo l’ausilio degli antibiotici…E quindi adesso mangerò in bianco praticamente fino a febbraio…”
Ha poi preso la parola Eva Henger, la quale ha rivelato che la figlia è finita in ospedale: “Stavamo insieme quando ha iniziato a dire che sentiva un dolore…La mattina mi ha poi chiamata per dirmi che il dolore stava aumentando e io l’ho esortata ad andare al pronto soccorso…Non voleva andare, ma poi alla fine c’è andata e ha scoperto questa cosa…”
Eva Henger e la figlia in passato hanno affrontato alcuni problemi
Silvia Toffanin ha poi fatto presente alle sue ospiti a Verissimo che in passato hanno avuto più di qualche problema, tanto che sono state lontane l’una dall’altra per un certo periodo. E Mercedesz Henger felicemente incinta di 7 mesi ha confermato che in problemi tra loro ci sono stati, ma ormai è solo un lontano ricordo. Alla madre ha quindi voluto dire quanto segue: “Grazie per come abbiamo risolto quei due anni di litigio che abbiamo affrontato perchè ne siamo uscite più forti di prima, ma anche per il modo in cui tu mi sei venuta incontro…Grazie a quel momento che siamo qui e siamo più forti che mai e pronte all’arrivo di Aurora…”




