Domenica In, tensione tra Mara Venier e Ornella Muti: c’entra un attore morto
Mara Venier a Ornella Muti: “Nel tuo libro parli molto male di Alain Delon”
Oggi puntata particolare di Domenica In che non solo ha avuto modo di ospitare Andrea Delogu e Nikita Perotti, ma c’è stata la caduta dei Ricchi e Poveri e poi l’intervista a Ornella Muti per pubblicizzare il suo libro dove parla della sua carriera e anche della sua vita sentimentale. Mara Venier, che ha sempre detto di leggere i libri degli ospiti, le ha fatto una domanda ben precisa: “Nel libro parli molto male di Alain Delon”. E come ha replicato l’attrice?
Ornella Muti: “Perché devi farmi parlar male di Alain Delon?”
Alla domanda di Mara Venier l’attrice Ornella Muti si è subito irrigidita per poi esclamare: “Perché devi farmi parlar male di Alain Delon?”. Il fatto è che ne ha parlato nel libro, che pare abbia scritto lei, quindi perché non parlarne tranquillamente? Tanto vale che lo racconti lei stessa e invece nulla, sul’attore francese Alain Delon si è espressa con una frase banalissima: “Sempre stato un uomo difficile”.
Domenica In: il mutismo di Ornella fa discutere sui social
Chi va in televisione dovrebbe dare qualcosa di sé. Se chi va a pubblicizzare un libro che porta la sua firma poi fa scena muta, in qualche modo è come se offendesse il pubblico. Polemica sui social, quindi, su Ornella Muti che non ha minimamente detto perché nel suo libro ha parlato male dell’attore francese scomparso l’anno scorso. Molto più interessante la caduta dei Ricchi e Poveri, alla fine.




