Gerry Scotti incontenibile: La Ruota della Fortuna ruba terreno a Capodanno in musica
La Ruota della Fortuna in onda pure stasera 31 dicembre
Non c’è niente da fare: Mediaset punta tutto su La Ruota della Fortuna per vincere nell’access prime time e per far partire con un buon traino i programmi di prima serata che ormai prima delle 22.00 non iniziano neanche per sbaglio, facendo infuriare coloro che non possono più guardarsi nulla senza il pensiero di dover andare a letto a notte fonda per concluderne la visione. Anche stasera 31 dicembre andrà in onda l’appuntamento con il quiz condotto da Gerry Scotti prima di passare la linea a Capodanno in Musica di Federica Panicucci.
Gerry Scotti fa slittare il Capodanno in Musica di Federica Panicucci
È più importante Capodanno in Musica condotto da Federica Panicucci oppure La Ruota della Fortuna: i vertici Mediaset non hanno dubbi e la risposta giusta è il una di Gerry Scotti, che di fatto stasera farà slittare l’evento musicale di almeno un’ora, di fatto accorciandone la durata. D’altronde il capodanno di Canale5 non vince una sfida degli ascolti da eoni tanto che il pubblico si aspettava quest’anno un cambio di rotta, qualche volto nuovo per dare l’addio al 2025 e il benvenuto al 2026. E invece niente di fatto.
La Ruota della Fortuna ha campo libero: Affari Tuoi si ferma
Di fatto La Ruota della Fortuna ha campo libero per vincere l’ultima sfida dell’anno contro la concorrenza per una semplice ragione: Affari Tuoi con Stefano De Martino stasera si ferma. Infatti dopo il Tg1 andrà in onda Marco Liorni con L’anno che verrà che avrà modo di accompagnare il pubblico alle porte del 2026.




