Can Yaman: “Stampa turca cattiva! Vi pare che vado in giro con la droga?”
Can Yaman rompe il silenzio dopo l’arresto e il suo rilascio
Una notizia che ha davvero sconvolto i fan italiani e anche turchi: l’arresto di Can Yaman durante un’indagine contro il traffico di droga salvo poi essere stato rilasciato ore dopo. E proprio il giorno in cui andava in onda la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te dove era ospite oltre a Raoul Bova. Sui social l’attore di Sandokan ha voluto mandare un messaggio all’Italia, dove ha trovato la vera fortuna, mettendo in guardia tutti quanti dalla stampa turca.
L’attore di Sandokan: “La stampa turca è cattiva con me”
“Cara stampa italiana, da sempre la stampa turca è cattiva con me, ma non è una novità! Però voi no”: così inizia il messaggio che Can Yaman ha voluto mandare all’Italia. Peccato che tutti i giornali abbiano riportato la notizia del suo arresto, del suo coinvolgimento, per non parlare dei meme che sono venuti fuori sui social. Quindi la sua speranza è mal riposta. E continua dicendo che “se fosse stato minimamente vero, non sarei stato rilasciato in così poco tempo e in grado di tornare in Italia il giorno dopo”.
Arresto Can Yaman, le sue parole: “Vi pare che vado in giro con la droga?”
“Ma vi pare che vado in giro nei locali con delle sostanze in un periodo dove la polizia fa indagini a tappeto arrestando molte persone famose”: le parole di Can Yaman che ha rotto il silenzio dopo la bufera mediatica che lo ha investito sabato. E poi ricorda a tutti i suoi fan italiani l’affetto che li lega. Più scettica Selvaggia Lucarelli che ha ricordato la sua inchiesta su alcuni tour benefici fatti dall’attore turco.




