Ascolti 11 gennaio: crolla Prima di noi, Milionario di Gerry Scotti senza rivali
Sempre peggio la serie Tv Prima di noi: gli ascolti di ieri nel dettaglio
Ieri è andata in onda la seconda puntata della fiction di Rai Uno Prima di noi. E nonostante le belle critiche gli ascolti sono crollati rispetto al già deludente debutto della scorsa settimana. Andando nel dettaglio la fiction dell’ammiraglia Rai ieri sera ha tenuto incollati di fronte al teleschermo una media di 2 milioni e 257 mila spettatori a casa con uno share pari al 14%. Rispetto a settimana scorsa la serie ha perso per strada 313 mila telespettatori e un punto e mezzo di share.
Vola Gerry Scotti con i due game show
E se Rai Uno certo stamattina non può brindare con gli ascolti deludenti di Prima di noi c’è da dire che invece Gerry Scotti ha di che sorridere. Infatti il conduttore dell’ammiraglia Mediaset continua ad ottenere un grande successo prima con La ruota della fortuna e poi con Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo. A proposito di questo storico quiz si segnala che ieri sera ha appassionato 2 milioni e 285 mila telespettatori con un 18% di share netto consegnando così la serata a Canale 5. Ottimi poi gli ascolti raggiunti con La ruota della fortuna, che pure ieri ha intrattenuto 5 milioni e 33 mila spettatori con il 25.20% di share. Insomma il periodo d’oro per Scotti continua senza intoppi.
Ritorno de Le Iene con il botto: gli ascolti delle altre reti
C’è poi da dire che ieri sera su Italia 1 è tornato il programma di inchieste condotto da Veronica Gentili e Max Angioni. E il successo è stato immediato. Andando nel dettaglio i telespettatori che si sono radunati davanti alla Tv per seguire il programma ieri sono stati 1 milione e 286 mila con il 10.90% di share. Molto bene pure Report su Rai3 con 1 milione e 341 mila spettatori a casa e il 7.60%. Ha tenuto botta Fuori dal coro di Mario Giordano su Rete 4 con il 5.70% di share e 714 mila spettatori.




