Bianca Berlinguer: per quanto ancora dovrà condurre con gli occhiali da sole?
Bianca Berlinguer ha condotto il programma con gli occhiali da sole
Nelle scorse ore Bianca Berlinguer ha fatto preoccupare il suo pubblico, che la segue con affetto sempre alla guida di È sempre Cartabianca: ma perché? Semplice: perché ha condotto con gli occhiali da sole. Lei ha subito spiegato il motivo dietro questa scelta, che non è affatto estetica: “Ho dovuto fare un piccolo intervento a un occhio, niente di grave ma è ancora troppo presto per poter sostenere le luci dello studi”.
La conduttrice di Rete4 per quanto dovrà indossare gli occhiali da sole?
Ma per quanto Bianca Berlinguer dovrà condurre il suo programma di Rete4 con gli occhiali da sole? Non lo ha detto, ma si spera per lei che possa dismetterli al più presto così che possa tornare alla normalità. Purtroppo si è dovuta sottoporre a un piccolo intervento a un occhio e per questo le hanno prescritto di indossare degli occhiali da sole. Quindi il pubblico può tirare un sospiro di sollievo perché non ha null’altro di grave.
È sempre Cartabianca: la battuta di Mauro Corona a Bianca Berlinguer
Sempre a proposito dei suoi occhiali da sole si è potuto un attimo scherzare dato che Bianca Berlinguer e il suo fidato Mauro Corona hanno il dono dell’ironia. E infatti lo scrittore si è presentato con gli occhiali da sole dicendo di averli messi “per solidarietà”. Risate in studio.




