Temptation Island, Simone pronto a riconquistare Sonia: “L’unica cosa che voglio”
Simone Margagliotti vuole riconquistare Sonia Barrile
A volte ritornano. A volte non si arrendono e cercano in tutti i modi di recuperare qualcosa che si è irrimediabilmente rotto. Simone Margagliotti il pubblico ha imparato a conoscerlo grazie alla sua partecipazione a Temptation Island insieme alla fidanzata Sonia Barrile. Le cose non sono andate nel migliore dei modi perché lui ha baciato un’altra e la fidanzata ha deciso di lasciarlo. Salvo poi tornarci assieme per un periodo perché ha scoperto di essere incinta. Ora lui si è detto pronto a riconquistarla una volta per tutte.
L’ex di Temptation Island: “Spero che Sonia possa tornare insieme a me”
Simone Margagliotti ha scritto quanto segue sui social: “Ho passato un periodo molto particolare, sia bello che brutto e sto trovando molto me stesso. Ce la metterò tutta, tutto me stesso per far sì che lei possa tornare insieme a me. Perché è l’unica cosa che voglio ad oggi e lo spero tanto”.
Sonia Barrile incinta: come procede la sua gravidanza
“Dopo tutti questi mesi in cui io ho esaminato tanto il nostro percorso, ovviamente il percorso di una qualsiasi normale coppia ci sono alti e bassi. Io, essendo un personaggio pubblico ad oggi vengo vissuto diversamente ma vi garantisco che anche in ambito privato succede ugualmente” ha concluso Simone, ex di Temptation Island. E invece come procede la gravidanza di Sonia Barrile? Bene, anche se ha l’ansia, perché tutto sta per cambiare.




