X


Susy Fuccillo ricorda il marito morto: “Dentro di me qualcosa si è fermato”

Scritto da , il Gennaio 17, 2026 , in Amici di Maria De Filippi
foto susy fuccillo marito

Susy Fuccillo ricorda il marito tragicamente scomparso

Una tragedia ha stravolto per sempre Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, che si è ritrovata vedova dopo la morte del marito di appena 41enne soltanto un mese e mezzo fa a causa di un’emorragia cerebrale. A lui ha voluto dedicare delle dolci parole al fine di non dimenticarlo mai: “Amore mio, da quando non ci sei il mondo continua a muoversi come se nulla fosse successo. Le giornate scorrono, ma dentro di me qualcosa si è fermato. È come se il tempo avesse deciso di rallentare proprio nell’istante in cui ho dovuto lasciarti andare”.

L’ex ballerina di Amici sul marito morto: “Ora vivo di ricordi”

“Ripenso spesso a quell’ultima volta. Se avessi saputo che sarebbe stata davvero l’ultima, ti avrei stretto ancora più forte, cercando di imprimere in quell’abbraccio tutto l’amore che non sapevo sarebbe rimasto sospeso. Ora vivo di ricordi e di ciò che hai lascito dietro di te. Niente, però, riesce a colmare il vuoto della tua presenza” ha scritto Susy Fuccillo sul marito morto a soltanto 41 anni.

Susy Fuccillo: “La sera arriva il momento più difficile”

“Su consiglio di una professionista sto provando a fare una cosa che per me non è semplice: scrivere. Mettere fuori quello che tengo dentro, dare una forma al dolore invece di lasciarlo chiuso” ha scritto Susy Fuccillo sui social, “di giorno cerco di esserci, soprattutto per amore delle mie figlie. Mi trattengo, vado avanti, faccio quello che va fatto. Ma la sera, quando tutti dormono, arriva il momento più difficile. Quello in cui resto sola con l’assenza, con la mancanza, con un amore che continua a far male”.